Music Summer Festival – Tezenis Live: anticipazioni del terzo appuntamento del 18 luglio

By on luglio 18, 2013
Music Summer Festival - Tezenis Live

text-align: center”>Music Summer Festival - Tezenis Live

Questa sera alle 21.10 su Canale Cinque andrà in onda l’attesissimo terzo dei quattro appuntamenti dello spettacolo musicale dell’estate Music Summer Festival – Tezenis Live condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con la regia di Roberto Cenci, e contemporaneamente in onda su RTL 102.5 con lo speaker Angelo Baiguini impegnato anche con la conduzione del contest dedicato ai giovani deejay presieduto da Gabry Ponte.

Tra i tanti cantanti big che si alterneranno sul palco di Piazza del Popolo questa sera spiccano i nomi di Zucchero, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, Cristiano De Andrè, Francesco Sarcina, Francesco Renga, Neffa, Emis Killa, a grande richiesta torna Moreno, poi Annalisa e Marco Carta aggiuntisi in extremis per la grande richiesta da parte dei fans.

emis-killa

Come nelle precedenti puntate, le star che hanno aderito voteranno, insieme ad un academy board di professionisti del settore, il miglior brano tra quelli dei 9 giovani in gara, e in queste serata se ne esibiranno 6 tra cui Clementino (già vincitore della prima puntata), Greta (già vincitrice della seconda puntata), Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni. Alla fine della puntata verrà annunciato il vincitore di tappa, per poi decretare nell’ultima puntata il vincitore assoluto della prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live.

Inoltre salirà sul palco la cantante francese Imany come ospite internazionale e non mancheranno le risate con l’intervento dei talenti comici di Colorado e dei conduttori di WittyTv Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo.

Inoltre ricordiamo che il Music Summer Festival – Tenezis Live è realizzato dalla Fascino Pgt in collaborazione con il Comune di Roma, RTL 102.5 e Vodafone Italia.

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *