Naya Rivera ospite al Giffoni Film Festival 2013: “Di Cory preferisco non parlare, è una cosa troppo personale”

By on luglio 24, 2013
Naya Rivera ospite al Giffoni Film Festival

text-align: center”>Naya Rivera ospite al Giffoni Film Festival

NAYA RIVERA OSPITE AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2013 – Come sappiamo in questi giorni si sta tenendo l’edizione 2013 del Giffoni Film Festival, manifestazione che ogni anno si svolge nella costiera amalfitana dedicata al cinema per ragazzi, che si concluderà il 28 luglio prossimo. Dopo la partecipazione dell’attore Marco Bocci avvenuta lunedì scorso – seguita da quelle di Alessandro Siani, Giovanni Allevi e di molti altri artisti italiani ed internazionali – oggi è stata la volta della star di “GleeNaya Rivera.

Naya Marie Rivera, meglio nota ai più come Santana Lopez, il personaggio che interpreta sul piccolo schermo, ha risposto in maniera disponibile e sincera alle molte domande che le sono state rivolte, rivelando di avere altri progetti oltre a quelli televisivi: il prossimo anno infatti sarà pubblicato anche il suo primo lavoro discografico che, come lei stessa ha rivelato, avrà un sound piuttosto rythm & blues e sarà piuttosto ballabile. Dopo la conferma da parte dei vertici Sky che la quinta stagione di “Glee” andrà in onda su Skyuno, la giovane attrice ha lasciato la sala nella quale si trovava mentre veniva proiettato un omaggio video rivolto al recentemente scomparso Cory Monteith.

 

Di Cory preferirei non parlare, è una cosa troppo personale” ha dichiarato la ragazza quando le è stata posta una domanda riguardante il compianto collega. Dopo una pausa, nel pomeriggio sono state rivelate altre indiscrezioni seguite da altrettanti aneddoti, da parte dell’interprete di Glee, che proprio oggi si è concessa un bagno di folla al Giffoni (per il meet & greet con l’attrice sono state inoltrate oltre 63.000 richieste): “Mi piacerebbe lavorare sul set con Denzel Washington, Johnny Depp e Halle Berry” ha spiegato. Passando poi a parlare della serie, la Rivera ha anticipato di non essere ancora al corrente dei duetti che si svolgeranno nella prossima stagione, e che sul set insieme al cast si diverte moltissimo. Il suo episodio preferito di “Glee” è senza ombra di dubbio quello con ospite Lady Gaga la quale, secondo l’attrice, ha stretto amicizia con tutti i membri del cast.

Abbiamo tempo ancora fino a domenica 28 luglio, per assistere al programma del Giffoni 2013, oltre che alla partecipazione di numerosi guest attesi sul palco della rassegna da migliaia di giovanissimi appassionati di cinema e serie tv.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *