Pechino Express 2, Svelati tutti i concorrenti VIP: Da Ciavarro a Rosolino passando per Corinne Clery

By on luglio 23, 2013
costantino della gherardesca conduce pechino express 2

text-align: justify”>costantino della gherardesca conduce pechino express 2

PECHINO EXPRESS 2, ANNUNCIATO SUL WEB IL CAST DEI CONCORRENTI VIP – Ormai è tutto pronto per registrare la seconda stagione di Pechino Express, che vedremo sempre su RaiDue a partire dalla prossima stagione televisiva. Ad introdurre l’adventure-show sarà Costantino della Gherardesca che ha così di fatto spodestato il principe Emanuele Filiberto: si preannuncia dunque una conduzione sicuramente più peperina del previsto. Questa notizia però è nota a tutti ormai da settimane. In questo articolo, vi riporteremo i nomi dei concorrenti vip che si avvicenderanno fra autostop e prove premio.

Secondo quanto si legge sul blog DavideMaggio, i personaggi famosi scelti per Pechino Express 2 sono: la coppia dei piccoli Cesaroni Micol Olivieri e Nicolò Centioni, Corinne Clery e il suo compagno Angelo Costabile, Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo Ciavarro, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e il suo maggiordomo Gregory. E ancora Alessandra Sensini, Massimiliano Rosolino, Ariadna Romero e Stefano Venturini (già visto su Rete4 come sostituto di Fabrizio Bracconieri nell’ultima stagione di Forum).

costantino-baru

Annunciati anche i primi nomi dei concorrenti definiti NIP, ovvero i Not Important People. Sempre nello stesso blog leggiamo i nomi di Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

Vi ricordiamo che, sebbene ne riconferma il nome, Pechino Express non tornerà più a valicare la citta Nipponica ma si estenderà a mete più tropicali partendo dal Vietnam fino ad approdare in Thailandia. Pechino Express 2 riuscirà a migliorare gli ascolti della prima stagione  con un cast del genere?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *