Quelli che il Calcio, Nicola Savino: Il Trio Medusa non è stato riconfermato

By on luglio 18, 2013
nicola savino quelli che il calcio

text-align: justify”>nicola savino quelli che il calcio

NICOLA SAVINO NON RICONFERMA IL TRIO MEDUSA A QUELLI CHE IL CALCIO – Continuano a delinearsi le novità della prossima stagione televisiva. Se a Mediaset si cerca di “acquistare” nuovi volti per rinfoltire Canale Cinque e i canali del Digitale Terrestre, in Rai c’è aria di risparmio: a cominciare dall’addio già annunciato del concorso di bellezza Miss Italia. Pare che anche Nicola Savino sia stato preso da questo trend… o forse no.

Molto recentemente, il conduttore radiofonico si è espresso nel suo programma mattutino di Radio Deejay a proposito della prossima annata di Quelli che il Calcio assicurando che per quest’anno non vedremo in studio i suoi colleghi Gabriele, Giorgio e Furio, alias il Trio Medusa. La notizia, riportata dal sito ascoltitv.it, spiega inoltre la motivazione che il conduttore ha dato ai suoi radio-ascoltatori: non è stato Savino a cacciarli, ma non sono stati nemmeno i ragazzi del Trio a voler andare via, sono stati semplicemente “non riconfermati” per ricercare una nuova veste al programma che da due anni aveva sapientemente custodito Victoria Cabello.

nicola-savino-faccette

Riconfermatissimi invece il duo di imitatori Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani che, sempre per quella regola del “trovare una nuova veste al programma”, potrebbero ritornare a Quelli che il Calcio con delle imitazioni totalmente nuove. La nuova edizione di Quelli che il Calcio sicuramente sarà soggetta a paragoni di ogni sorta, in primis quello fra i risultati della Cabello e quelli di Savino e… chissà che la Rai non inizi a rimpiangere la conduttrice di origini londinesi. Il pubblico web già supporta un suo papabile ritorno.

In conclusione, un addio confermato per il Trio Medusa e un bentornati al duo Pantani e Raffaele. Adesso tocca chiederci che fine farà Marcello Cesena e la banda di Sensualità a Corte…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Barabba

    luglio 18, 2013 at 15:14:12

    Già che ci siamo, dite anche perché Savino è lì?

  2. monica

    luglio 18, 2013 at 15:34:47

    Beh sono amareggiata sia per la Cabello che finalmente aveva portato una rinfrescata al programma e niente più tette e culi ma cultura di musica nuova e sia per il Trio Medusa che con i loro servizi mi facevano ridere… ho guardato il programma per loro ma poi mi sono innamorata della Virginia e di Ubaldo, sono stata anche tra il pubblico parecchie volte. Ora in tutta sincerità anche se ascolto Nicola Savino con Linus su Deejay non guarderò più quelli che…. solo in questi due anni ho pagato il canone con un senso da adesso in poi lo pagherò come ho sempre fatto in anni precedenti a quelli che sapendo di non guardare più la Rai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *