Rete Quattro, Iris, Top Crime e Boing, palinsesti autunno 2013. Serie tv e grande cinema

By on luglio 3, 2013
Pier Silvio Berlusconi

text-align: center”>

RETE QUATTRO, IRIS, TOP CRIME E BOING : PALINSESTI AUTUNNO 2013 – Sono stati presentati ieri i palinsesti Mediaset che per l’autunno 2013 promettono novità e graditi ritorni. Pier Silvio Berlusconi ha rivelato di come la televisione debba venir messa al centro di tutto, sia on air che online. “Mediaset ha reagito con coraggio alla crisi dei media” ha continuato il rampollo della potente famiglia. Saranno impegnati circa due miliardi per autoproduzioni di alta qualità. E il vicepresidente Mediaset aggiunge che anche la raccolta pubblicitaria sta ottenendo i risultati sperati. Ma, ora andiamo a vedere la programmazione di Rete Quattro, Iris, Top Crime e Boing.

RETEQUATTRO PRIME TIME: “Quarto Grado” con il nuovo conduttore, Gian Luigi Nuzzi. La prima serata di Rete Quattro propone per l’informazione e il talk “Quarto Grado”, “Quinta Colonna” “Life”. I primi due si sono confermati dei veri e propri successi in casa Mediaset. Per le serie tv troveremo in prima visione free “The mentalist 5” “Rizzoli e Isies 2” mentre le serie in prima tv assoluta saranno “Downton Abbey 3” e “Hatfields &McCoys”, una miniserie con Kevin Costner.

boing-logo

Per i film “J-Edgar”, “Midnight in Paris di Woody Allen e “Mr. Beaver”. In access prime-time “Quinta Colonna-Il quotidiano” e in seconda serata “Terra”.

IRIS: Per la prima serata free troviamo il film di Paolo Sorrentino “This must be the place” , “Carnage” e “Little Children”. Grandi eventi con la trilogia de “Il Padrino” e gli omaggi a Fellini e al Presidente John Fitzgerald Kennedy a cinquant’anni dalla sua morte. Ci saranno due rassegne: “Human’s Right” dedicata ai diritti sociali e “Director’s cut” che sarà una celebrazione di monografie di grandi registi come Scorsese e Allen. Sempre in prime-time anche la Maratona di Bertolucci. In seconda serata “Storie di cinema” curata da Tatti Sanguineti “Note di cinema” a cura di Anna Praderio “Adesso cinema!” a cura di Marta Perego.

TOP CRIME: Propone grandi serie tv dedicate al poliziesco in prime-time. La Domenica è la volta di “Colombo” il lunedì “White Collar”, il mercoledì “Law & Order SVU”. Giovedì andrà in onda “Bones 6”. Il venerdì sarà la volta di “Lie To Me 2” e il sabato di “Damages 3”. Il martedì spezzerà la proposta delle serie tv con le pellicole ispirate ai best-seller di Grisham.

BOING: Il canale dei più piccoli vedrà tante novità tra cui “Dreammworks Dragons: I cavalieri di Berk”, “I pinguini di Madagascar”, “ Lo straordinario mondo di Gumball”,“Ben 10 Omniverse” e “Max Steel”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *