Rita Dalla Chiesa: “Non riesco a dimenticare il mio ex compagno”

By on luglio 24, 2013
Rita Dalla Chiesa

text-align: center”>

RITA DALLA CHIESA: “NON RIESCO A DIMENTICARE IL MIO EX COMPAGNO” – Problemi sentimentali per la solare conduttrice di Forum. Rita Dalla Chiesa, che adesso stiamo vedendo in replica dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 11 e su Rete 4 alle 14.45 nel salotto del tribunale televisivo più famoso ammette a Dipiù Tv di stare attraversando una brutta fase sentimentale visto che è sola da sei mesi, non riuscendo a dimenticare il suo ex compagno. “Non posso tornare da lui e uno dei motivi è proprio la mia amatissima trasmissione” ha dichiarato la conduttrice. La Dalla Chiesa si sente come in un limbo perché è ufficialmente single ma non è davvero libera di voltare pagina visto che Akis Panakis è ancora una presenza forte nel suo cuor e questo le impedisce di andare avanti. Infatti, la relazione con l’architetto greco è durata ben 12 anni, dal 2000 e fino al Gennaio scorso non si erano mai veramente separati nonostante alti e bassi.

dalla-chiesa-rita-forum

Lei e Panakis hanno dei caratteri molto diversi tra di loro e proprio per le continue liti hanno deciso di lasciarsi e la causa principale della rottura sembra essere stata proprio il lavoro della conduttrice. “Forum è molto impegnativo e lui si sentiva in competizione con la mia professione e continuava a dire di venire dopo il mio primo vero amore e cioè il programma. Avrebbe voluto che scegliessi un lavoro meno impegnativo”. A quanto pare Rita non ha accettato di lasciare la conduzione del programma per seguire il suo compagno e questo ha portato i due a discutere sempre più spesso e quando si sono lasciati lei ha iniziato ad essere tormentata. L’uomo le manca moltissimo, sono due mesi che non si vedono. “Quando esco con un uomo faccio il paragone con lui e vorrei correre da Akis ma poi penso alle nostre litigate” ha continuato la donna.

Rita Dalla Chiesa pensa che allontanarsi per un po’ sia fondamentale per ritrovare la sua serenità. Andrà nella sua casa di Anzio, da sola e senza distrazioni e così spera di poter considerare Akis solo come il suo ex compagno. E si augura di ritrovare la sua serenità proprio come è accaduto all’ex marito Fabrizio Frizzi diventato padre di una bambina da Carlotta Montovan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *