Roberta Capua: “Ora penso a mio figlio”

By on luglio 30, 2013
Roberta Capua

text-align: center”>

ROBERTA CAPUA: “ORA PENSO A MIO FIGLIO” – Sono anni che non si sente più parlare di lei. Dopo un grande periodo passato sulla cresta dell’onda come coconduttrice di Buona Domenica, la bella Roberta Capua si è presa un periodo di pausa dal mondo della televisione e tutto per potersi occupare del piccolo Leonardo di cinque anni. Questo l’ha portata a mettere da parte la carriera televisiva. In una intervista a Nuovo ha rivelato che adesso i suoi ritmi sono scanditi solo da suo figlio e che si è trovata a sperimentare cose nuove che pensava di non sapere fare. “Ho scoperto di essere molto paziente” ha rivelato la bella conduttrice, Miss Italia nel 1986. A lei il ruolo della madre le si addice a pennello anche se ammette: “E’ uno dei mestieri più difficili ma più gratificanti”. E riguardo a suo figlio ha detto che è sembre obbediente e affettuoso seppur vivace ed è un insieme di vitalità e dolcezza.

capua

La Capua è sposata da circa due anni con l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli ed è contenta di come il marito sia presente nella sua vita e anche in quella del bambino, nonostante Leonardo sia molto mammone. Roberta Capua, dopo aver vinto il concorso di bellezza nel 1986 entra a pieno titolo nel mondo dello spettacolo lavorando a Fininvest, Rai e Telemontecarlo. Ha lavorato a Rete Quattro presentando i Bellissimi ed ha sostituito Paola Barale in alcune puntate de La Ruota della Fortuna. La popolarità arriva con Mattina in Famiglia e Mezzogiorno in famiglia su RaiDue ma è solo nel 2002 che ottiene la consacrazione diventando la conduttrice di Uno Mattina su RaiUno insieme a Luca Giurato. Dal 2004 al 2007 conduce Buona Domenica a fianco di Maurizio Costanzo. Quando è stata affidata la conduzione del programma a Paola Perego non è stata confermata nel cast e da allora è apparsa sporadicamente in video. Il 24 Luglio è stata ospite di Studio 5 condotto da Alfonso Signorini.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *