Royal baby: è nato il figlio di William e Kate

By on luglio 22, 2013
William e Kate felici: è nato il loro primogenito

text-align: center”>William e Kate felici: è nato il loro primogenito

ROYAL BABY– E’ nato il bambino di William e Kate. Dopo tanta attesa e un lungo travaglio, Kate Middleton ha dato alla luce il suo bambino: è un maschio e sarà il futuro erede d’Inghilterra. Grande gioia per la famiglia reale, davanti a questo lieto evento che vede il principe William felicissimo. Il piccolo, di cui ancora non si conosce il nome, è nato infatti oggi alle 16:24 locali. Kate, Duchessa di Cambridge è ricoverata al St Mary’s Hospital e il principe William per assistere mamma e bambino prenderà due settimane di congedo parentale.

E’ stato infatti abolito il ruolo di “tata reale” a tempo pieno e sarà Kate stessa a prendersi cura del piccolo, bebé attesissimo dall’intero Regno Unito che adesso si stringe attorno alla felicità della famiglia reale. Nelle prossime ore si conosceranno maggiori dettagli riguardo questa lieta e attesissima nascita, soprattutto per quanto riguarda il nome del piccolo, oggetto anche di scommesse. Resta comunque il fatto che mamma e bambino stiano benissimo nonostante un travaglio piuttosto prolungato per la Duchessa di Cambridge.

annuncio-gravidanza-kate

Dopo 11 ore di travaglio iniziato stamattina dunque, Kate ha dato alla luce il tanto atteso Royal baby che dopo il matrimonio col suo William, principe d’Inghilterra, è uno degli eventi mediatici più seguiti dall’intero pianeta. Il piccolo, primogenito della coppia pesa 3,798 chili ed è il terzo in linea di successione al trono britannico, dopo il principe Carlo e William.  Secondo indiscrezioni William ha assistito alla nascita del  bambino ed è stato lui stesso ad annunciare alla famiglia reale e alla famiglia della moglie Kate il lieto evento.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *