Royal Baby: nasce tra poche ore Isabella

By on luglio 15, 2013

foto kate middleton e williamRoyal Baby: nasce tra poche ore Isabella. Ancora grande attesa per il royal baby … e a dirla tutta per i bookmaker ormai, è questione di ore … I più davano infatti per ieri la fatidica data del parto per Kate Middleton ma invece, secondo i tabloid inglesi, la coppia reale ha passato il weekend ben lontana da Londra: Kate Middleton nel Berkshire, nella casa dei genitori a ben 84 km dalla “Lindo Wing” al St. Mary’s Hospital di Londra – ove nascerà il futuro royal baby – mentre il principe William, a giocare a polo ad una partita di beneficenza nel Gloucestershire, a ben 100 miglia da Londra.

Insomma la data e più precisamente il momento del parto quindi ormai dovrebbe essere vicino … ed il totonomi si fa sempre più pressante … e udite udite, un nuovo nome avanza nelle scommesse: il nome Isabella! Secondo il Mail on Sunday poi, la maggioranza dei britannici è decisamente molto tradizionalista e ben il 53% dei sudditi inglese, vorrebbe che la bella Kate Middleton, una volta diventata mamma, si dedichi in prima persona alla crescita del royal baby, senza l’ausilio di una baby sitter, riducendo quindi per il 56% degli intervistati, in modo significativo gli impegni ufficiali: un ruolo quindi tutto casa e famiglia, ben diverso da quello del futuro papà William, che secondo il 73% dei britannici, dovrebbe mantenere il suo ruolo ufficiale.

Royal Baby: nasce tra poche ore Isabella. Tornando invece al discorso nascita del royal baby, che i bookie sono convinti che nasca oggi – precisamente pare … sia questione di ore – come riporta Agipronews, l’offerta è a 4,50, mentre se si dovesse slittare a domani, si sale a 6,00. Quanto poi al discorso nome del royal baby, gli scommettitori, come rivelano le agenzie britanniche, puntano su un nuovo nome: Isabella, una new entry che ha visto la quota scendere da 34,00 a 13,00, mentre in lavagna comanda sempre Alexandra, nome favorito da tempo a 2,50, e che tiene a debita distanza i nomi Charlotte e Elizabeth, rispettivamente a 7,00 e a 8,00.

Nomi tutti al femminile: infatti per i bookie sarà una femminuccia: un’ipotesi data a 1,50 contro il 2,50 per un maschietto. E voi che dite??? Nascerà oggi o domani Isabella? Si chiamerà proprio Isabella? E sarà davvero una femminuccia?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *