Royal Baby: Sandra Cook aveva torto è un maschio

By on luglio 23, 2013

foto kate middletonRoyal Baby: Sandra Cook aveva torto è un maschio. Dopo tanta attesa nella giornata di ieri alle ore 16.24 secondo l’ora locale inglese, ore 17.24 in Italia la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce naturalmente il Royal Baby, un bel maschietto del peso di circa 3,8 kg, dopo 11 ore di travaglio al St. Mary’s Hospital di Londra. Un maschietto quindi e non una femminuccia a dispetto di quanto aveva sostenuto la famosa signora Sandra Cook, 67 anni, che era balzata agli onori della cronaca mondiale poco tempo fa, per aver colto la “royal gaffe” secondo la quale, la Duchessa di Cambridge accettando un orsacchiotto da Diane Burton, si sarebbe lasciata sfuggire la frase “Oh, is that for my d..?”, ove la “D…” avrebbe inteso il termine “daughter“, ossia “figlia” in inglese.

Un equivoco comunque già chiarito grazie a Lisa Hewson, che al momento “del fatto” si trovava proprio vicino a Sandra Cook e a Kate Middleton e che per fare chiarezza sulla vicenda, ha deciso di postare su Youtube il suo video della scena … ripresa direttamente da lei e che non lascia spazio a dubbi ed interpretazioni di sorta! Insomma … un dolce orsacchiotto bianco che ha creato non poca discordia e che oggi, alla luce del fatto che il Royal Baby è un bel maschietto vedrà indubbiamente Sandra Cook ricredersi … ma sesso del Royal Baby a parte … ora la vera questione che stà interessando tutti è: come si chiamerà il figlio del principe William e di Kate Middleton?

Royal Baby: Sandra Cook aveva torto è un maschio. Il toto nome infatti impazza sempre più e vede i bookmakers scatenati oggi come oggi sui nomi ovviamente maschili … e visti quindi fuori gioco nomi come Diana, Queen Elisabetta II, Victoria, Anne, Mary, Sarah, Elizabeth … e il più quotato ultimamente … Isabella, i nomi maschili del momento i più gettonati per i bookies sono 2 a 1 James, nome del fratello di Kate, mentre l’ex favorito Georgem, è ora dato 5 a 1 ma si parla anche di Windor,Alexander, Louis, Albert, Philip … e ancora di Charles e Edward, che sono però già occupati da membri viventi della famiglia … ma pare che anche le quotazioni di Henry stiano avanzando …

Nell’attesa di conoscere comunque il nome del Royal Baby, che come ha fatto sapere Buckingham Palace, verrà annunciato a tempo debito, cosa certa è che la nascita del Royal Baby è stata accolta con vero giubilo nel Regno Unito dal popolo inglese, sinceramente emozionato per la nascita del primo erede degli amatissimi William e Kate. Ma tornando al nome … secondo voi come si chiamerà il Royal Baby?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *