- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
Royal baby, William e Kate presentano al mondo il principino (FOTO)

ROYAL BABY, LE PRIME FOTO – Una gioia incontenibile quella di William e Kate che questa sera sono comparsi sulla porta della Lindo Wing del St. Mary’s Hospital a Londra con in braccio l’acclamatissimo Royal baby, il piccolo principe di Cambridge, ignaro della gioia della folla e del delirio che ha generato nel mondo intero. E quindi eccolo qui il piccolo principe, in braccio ad una radiosa mamma Kate e a un emozionato papà William i quali, davanti la porta della clinica che stanno per lasciare, sembrano due genitori qualunque, emozionati, felici e assolutamente stregati dal loro piccolo bebé.
Dopo la nascita del piccolo che è stata accolta con ovazioni e felicità dall’intero Regno Unito, oggi è stato il tempo di tornare alla vita reale e regale poiché William e Kate hanno abbandonato l’ospedale in cui la neo-mamma era ricoverata, per tornare a casa col loro tenero bebé, terzo erede al trono di Inghilterra dopo Carlo e William. E mentre ormai impazza il toto nome, i due neo genitori non si sbilanciano sulla scelta dichiarando soltanto: “Stiamo ancora lavorando sul nome”, come ha affermato William alla folla adorante tenendo in braccio il suo bambino.
E i due provetti genitori, accolti dalla stampa e dal popolo inglese, hanno dimostrato di saper contenere l’emozione evidenziando anche un umorismo tutto britannico, soprattutto William che ha dichiarato scherzando: “Da grande gli ricorderò la sua lentezza” facendo riferimento al ritardo della nascita del piccolo. Si è poi lasciato andare affermando: “Per fortuna somiglia a Kate”, anche se la giovane mamma ha dissentito ridendo all’affermazione del neo papà. Una coppia tanto amata, quanto è amato il loro piccolo principe, quella formata da William e Kate, che felici e sorridenti hanno lasciato l’ospedale sistemando il piccolo dietro l’autovettura con la mamma sempre al suo fianco.