Royal baby, William e Kate presentano al mondo il principino (FOTO)

By on luglio 24, 2013
William e Kate con il royal baby

text-align: justify”>William e Kate con il royal baby

ROYAL BABY, LE PRIME FOTO – Una gioia incontenibile quella di William e Kate che questa sera sono comparsi sulla porta della Lindo Wing del St. Mary’s Hospital a Londra con in braccio l’acclamatissimo Royal baby, il piccolo principe di Cambridge, ignaro della gioia della folla e del delirio che ha generato nel mondo intero. E quindi eccolo qui il piccolo principe, in braccio ad una radiosa mamma Kate e a un emozionato papà William i quali, davanti la porta della clinica che stanno per lasciare, sembrano due genitori qualunque, emozionati, felici e assolutamente stregati dal loro piccolo bebé.

Dopo la nascita del piccolo che è stata accolta con ovazioni e felicità dall’intero Regno Unito, oggi è stato il tempo di tornare alla vita reale e regale poiché William e Kate hanno abbandonato l’ospedale in cui la neo-mamma era ricoverata, per tornare a casa col loro tenero bebé, terzo erede al trono di Inghilterra dopo Carlo e William. E mentre ormai impazza il toto nome, i due neo genitori non si sbilanciano sulla scelta dichiarando soltanto: “Stiamo ancora lavorando sul nome”, come ha  affermato William alla folla adorante tenendo in braccio il suo bambino.

kate-e-il-royal-baby

E i due provetti genitori, accolti dalla stampa e dal popolo inglese, hanno dimostrato di saper contenere l’emozione evidenziando anche un umorismo tutto britannico, soprattutto William che ha dichiarato scherzando: “Da grande gli ricorderò la sua lentezza” facendo riferimento al ritardo della nascita del piccolo. Si è poi lasciato andare affermando: “Per fortuna somiglia a Kate”,  anche se la giovane mamma ha dissentito ridendo all’affermazione del neo papà. Una coppia tanto amata, quanto è amato il loro piccolo principe, quella formata da William e Kate, che felici e sorridenti hanno lasciato l’ospedale sistemando il piccolo dietro l’autovettura con la mamma sempre al suo fianco.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *