Segretamente Incinta: dal 5 agosto su Real Time

By on luglio 22, 2013
segretamente incinta real time agosto 2013

text-align: justify”>segretamente incinta real time agosto 2013

REAL TIME, SEGRETAMENTE INCINTA: NUOVA SERIE, DAL 5 AGOSTO – Menter molte reti preferiscono mandare in ferie i palinsesti propinandoci repliche su repliche dei peggio show andati in onda negli ultimi anni, Real Time continua a sfornare nuovi programmiper mantenere viva l’attenzione. Ad agosto, infatti, sono attese un paio di novità fra cui Segretamente Incinta: docu-reality importato dall’internazionale Discovery Health.

In Segretamente Incinta, conosceremo la storia di alcune donne obbligate per varie ragioni a nascondere il loro stato interessante a familiari, amici, compagni e colleghi di lavoro. Questo ovviamente per paura di essere licenziate, disonorate o addirittura abbandonate. Riusciranno le nostre protagoniste ad uscire fuori da questo (non) problema? L’appuntamento con Segretamente Incinta è a partire dal 5 agosto alle 08.15 su Real Time. Di seguito, alcune anticipazioni sulle storie che andranno in onda.

segretamente-incinta-chanda

Natasha ha abortito perché il suo ragazzo non era pronto ad avere un bambino. Dopo aver scoperto di essere di nuovo incinta, Natasha cerca di nascondergli la notizia per paura di essere lasciata. Nel frattempo, Amy aspetta il suo nono figlio ma non è in grado di prendersi cura di quelli che ha già avuto. La donna ha dei sensi di colpa, prova vergogna e sta nascondendo la sua condizione all’’intera famiglia.

E ancora, Bethany è di nuovo rimasta incinta del suo ragazzo Robert, che è senza lavoro e che nel frattempo aspetta un bambino da un’altra donna. La ragazza ha tenuto nascosta la notizia alla sua famiglia, che considera Robert un fannullone. Conosceremo anche la storia di Paola, una indossatrice di Bikini che teme per il suo lavoro da modella a seguito d’aver scoperto di essere incinta. Seguiremo il personale ed emozionante viaggio di queste persone che condivideranno le ansie, i segreti più nascosti e cercheranno di gestire le conseguenze future, inclusa la nascita del bambino.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *