Silvia Salemi a “Tale e Quale Show 3” ?

By on luglio 24, 2013
Silvia Salemi

text-align: center”> 

SILVIA SALEMI A TALE E QUALE SHOW 3 ? Si diffondono sempre più indiscrezioni su quella che sarà la terza edizione del programma record d’ascolti della scorsa stagione Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e che ha visto trionfare nel Novembre scorso Giò Di Tonno. Dopo la conferma di Roberta Lanfranchi e quella di Chiara Noschese e il ballottaggio tra Fabrizio Frizzi ed Amadeus, un altro volto si aggiunge ai membri del programma. A fare compagnia ai protagonisti come Fiordaliso, Kaspar Capparoni e Riccardo Fogli potrebbe aggiungersi la cantautrice Silvia Salemi. Il programma inizierà il 13 Settembre, per tutti i venerdì fino a Novembre e i protagonisti proporranno la loro imitazione di cantanti e canzoni famosi. Sarà interessante vedere all’opera questi personaggi. Ma chi è Silvia Salemi?

silvia-salemi-foto

Nel 1995 ha vinto il Festival di Castrocaro col brano “Con questo sentimento”. Lo stesso anno partecipa a Sanremo Giovani e l’anno successivo a Sanremo Nuove Proposte con il brano “Quando il cuore”. Nel 1997 l’Ariston l’accoglie come Big con il brano “A casa di Luca”. Sanremo l’accoglie nuovamente nel 2003 con il brano “Nel cuore delle donne” e nel 2004 partecipa al reality Music Farm. Dopo degli anni dedicati esclusivamente alla maternità, nel 2012 decide di dedicarsi nuovamente alla musica. Nel 2013 diventa testimonial ufficiale dell’evento Earth Day Italia che darà vita al grande concerto-evento di Milano. L’Earth Day e tutti i suoi sostenitori negli anni contribuiscono a creare una significativa sensibilizzazione in merito a tematiche ambientali di grande rilevanza e impatto globale. Un volto molto interessante dunque per la prossima edizione del programma. Intanto, non si resta che aspettare i nuovi nomi che contribuiranno a rendere Tale e Quale Show campioni d’ascolti della prossima stagione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *