Simona Ventura: “Grande entusiasmo per X Factor 7”

By on luglio 23, 2013
Simona Ventura

text-align: center”>

SIMONA VENTURA: “GRANDE ENTUSIASMO PER X-FACTOR 7” – E’ tutto pronto. A Settembre andrà in onda la settima edizione del talent show più cool della televisione e cioè X Factor che vedrà tra i giudici del programma l’entrata di Mika e la conferma di Elio, Morgan e soprattutto di Simona Ventura una veterana del programma di Sky e il vero e proprio volto del talent.  La conduttrice ormai adottata dalla rete satellitare ha rilasciato una intervista al sito ufficiale del programma in cui ha raccontato le emozioni e l’attesa per la nuova edizione di X Factor. Ha rivelato di cercare talenti originali che possano vendere dei dischi e diventare stelle della musica italiana e di come la sua esperienza televisiva sia molto importante per il programma: “Sono la sola che viene dalla tv e ne conosco i ritmi e quanto sia necessario dare alla trasmissione personalità. Riesco ad essere sensibile ai gusti della gente”

conduttore-x-factor

La conduttrice ha rivelato di cercare proprio personalità nei suoi cantanti, non le interessa il timbro vocale e che è entusiasta di lavorare con Paola Folli che potrà correggere i difetti dei cantanti. Cerca qualcuno capace di dare qualsiasi tipo di emozione per ottenere l’empatia col pubblico. “Voglio offrire opportunità ai giovani talenti che la cercano perché vogliono avere un’occasione. Quando questi ragazzi privi di punti di riferimento si avventano su un obiettivo con passione e sacrificio mi fa piacere” ha concluso la celebre Ventura. Dunque, appuntamento in Autunno con il nuovo X Factor che, come soprascritto, si avvarrà di un nuovissimo giudice, e cioè il cantante Mika. Saprà entrare in sintonia con gli altri giurati ed essere in grado di scoprire il nuovo talento della musica italiana? Per la Ventura, il cantante saprà dare al programma un passaporto internazionale ed è qualcuno da omaggiare e non osteggiare.

Nell’intervista, la conduttrice ha anche avuto modo di spendere complimenti per il terzo classificato della sesta edizione e cioè Davide Merlini visto che interpreterà Romeo nello spettacolo Romeo e Giulietta all’Arena di Verona. E poi non smentisce le indiscrezioni che la vorrebbero coach dei gruppi. Non ci resta che attendere X Factor 7 dunque…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *