Striscia la Notizia: da settembre Belen Rodriguez ed Enzo Iacchetti? Cambia anche una velina?

By on luglio 11, 2013
striscia la notizia nuovi conduttori 2013

text-align: justify”>striscia la notizia nuovi conduttori 2013

STRISCIA LA NOTIZIA, NUOVA EDIZIONE 2013 BELEN E IACCHETTI? – Aria di enormi cambiamenti in quel di Striscia la Notizia. Se eravamo soliti tornare dalle vacanze con la coppia di conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker, pare certo che quest’anno le cose non saranno più le stesse. Secondo quanto afferma il sito web Dagospia, oltre alla non riconferma della bionda svizzera (per maternità), al bancone del noto tg satirico di Antonio Ricci non vederemo nemmeno Ezio Greggio.

La scelta della non riconferma nemmeno dello storico volto di Striscia è dovuto al fatto che potrebbe ledere la buona riuscita del programma a causa di alcune polemiche, scatenatesi alcune settimane fa, in merito ai redditi del conduttore che risultano stabili in quel di Montecarlo. Che gli autori del programma vogliano mettere le mani avanti prima di ricevere delle lamentele per incoerenza? Questo non è chiaro. Pare certo invece che a sostituire entrambi potrebbe esserci una inedita coppia formata da Belen Rodriguez ed Enzo Iacchetti.

belen-rodriguez-abito-da-sera-rosso

STRISCIA LA NOTIZIA 2013, FUORI ANCHE UNA VELINA? – Ma non è tutto. In questa enorme ventata di cambiamenti pare che a subirne l’effetto potrebbe essere anche una delle due veline; quale non è dato saperlo. Sembra infatti che, da alcuni giorni, nei pressi di Mediaset siano in corso dei provini sospetti nel quale si ricerca proprio una figura speculare a quella della Velina di Striscia.

Effettivamente, è bene ricordare come la carriera a Striscia di queste due ultime Veline sia sempre stata costellata da rumors continui sul fatto che avrebbero potuto abbandonare il programma: ve ne abbiamo segnalati un paio sotto Natale e intorno alla fine della stagione televisiva. Questa volta accadrà veramente? E se si, quale delle due dovrà abbandonare?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *