Studio 5, mercoledì 10 luglio: Ospiti Maria De Filippi, Moreno, Sabrina Ferilli e Rita Dalla Chiesa

By on luglio 10, 2013
studio 5 bocci signorini

text-align: justify”>studio 5 bocci signorini

STUDIO 5, OSPITI 10 LUGLIO: DE FILIPPI, MORENO, FERILLI E DALLA CHIESA – Dopo la fallimentare prima messa in onda, Studio 5 torna su Canale Cinque questa sera mercoledì 10 luglio con il secondo appuntamento, anch’esso ricco di spezzoni raccolti dalle teche Mediaset. Fra i vari ospiti che animeranno la serata, tre su quattro provengono dall’ultima edizione del serale di Amici: difatti troveremo la conduttrice, Maria De Filippi, la giudice Vip Sabrina Ferilli e il vincitore dell’ultima edizione del talent Moreno Donadoni.

Chiude la lista del cast di questa serata, la conduttrice Rita Dalla Chiesa che ormai da molti anni conduce l’eterno Forum che, proprio grazie a lei, è passato in promozione trasloncando da Rete Quattro a Canale Cinque. A lanciare i filmati e ad accogliere gli ospiti e le sorprese in Studio, troveremo il gossipparo Alfonso Signorini.

studio-5-logo-signorini

La scorsa settimana, il direttore di Chi ha cercato in tutti i modi di risollevare un programma che punta a riscoprire il passato: tema di grande moda nella tv attuale (I Migliori Anni, Tale e Quale, ecc). Purtroppo l’operazione malinconia non è stata proprio riuscitissima visti i bassi ascolti: basti pensare che la prima puntata di Studio 5 è stata battuta persino da show più anzianotti come Chi l’ha visto?.

La combo Moreno + Maria De Filippi riuscirà a risollevare le sorti di questo trend negativo?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. rossella

    luglio 11, 2013 at 10:56:09

    Premetto che quando ho visto la busta ho preso il telecomando! Ma poi quando dopo quindici anni sono ritornati sulla love story con il vetro dell’ascensore ho proprio cambiato canale. Mi sembra incoerente con l’evoluzione del personaggio anche quando la De Filippi e’ entrata con una personalita’ molto definita -il pubblico la vede in quel modo anche se a me non pare del tutto verosimile!-e quindi chi cambia canale ti fa capire che il suo personaggio sul piano della comunicazione si muove sullo standard di tua madre. Non puo’ avere un primo amore. E’ indicativo anche il fatto che alcune analiso di un blog concorrente sottolineano che la regione Valle da Osta ha seguito la trasmissione in maniera preponderante. Ma e’ anche vero che il grande successo dei suoi programmi parte dal sud.
    Ma poi: e’ possibile imparare a baciare?
    Allora dopo dovresti baciar’ tutti! Mi sembra impossibile… Mi cullo nella speranza che il bacio rimane un apostrofo rosa tra le parole ti amo! Basta crederci… Comunque ai tempi questa cosa mi dilaniava. Il prossimo programma potrebbe essere Kiss Accademy! 😉
    Scherzo, non potrebbe essere altrimenti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *