Studio 5, Ospiti 24 luglio: Maurizio Costanzo, Cristina D’Avena, Alessia Marcuzzi e i vincitori del GF

By on luglio 23, 2013
alfonso signorini studio 5

text-align: justify”>alfonso signorini studio 5

STUDIO 5, OSPITI 24 LUGLIO ALESSIA MARCUZZI, MAURIZIO COSTANZO, CRISTINA D’AVENA – I telespettatori da casa proprio non vogliono festeggiare questo anniversario dalla nascita di Mediaset… O per lo meno, non lo vogliono festeggiare con Studio 5 assieme ad Alfonso Signorini visti gli ascolti abbastanza deludenti. In ogni caso, fuori dal periodo di garanzia lo show amarcord continua ad andare in onda domani sera con la quarta puntata. Dopo averci provato con l’ospitata Moreno – De Filippi, e quella Belen Rodriguez – Stefano De Martino, chi troveremo in studio?

Nella puntata del 24 luglio di Studio 5 faremo due chiacchiere con il signore della seconda serata Maurizio Costanzo, inventore italiano dei talk show nonché detentore del primo vero show marchio di fabbrica di casa Mediaset, alias il Maurizio Costanzo Show. Spazio anche alla musica con le simpatiche sigle dei cartoni animati di Cristina D’Avena: da I Puffi a Mila e Shiro, passando per Occhi di Gatto, Kiss Me Licia e tanti altri pezzi che faranno rivivere l’infanzia di molto italiani ormai ben lontani dall’adolescenza.

studio-5-logo-signorini

Tornando alla storia dell’ammiraglia Mediaset, punto centra della puntata di domani serà ovviamente Alessia Marcuzzi e il suo Grande Fratello che, sebbene si sia preso un stop forzato, è pronto a tornare più vivo che mai – forse – nel 2014. Oltre alla bionda conduttrice di Music Summer Festival Tezenis Live, troveremo alcuni vincitori delle ultime edizioni del reality show dalla porta rossa come Augusto De Megni, Andrea Coco e Mauro Marin.

L’appuntamento con Studio 5 è per domani 24 luglio, alle 21.10 su Canale Cinque.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *