Tale e Quale Show 3: Cambia la giuria, in gara Laura Freddi, Fiordaliso e Bianca Guaccero

By on luglio 11, 2013
tale e quale show 3 carlo conti

text-align: justify”>tale e quale show 3 carlo conti

TALE E QUALE SHOW 3, FRA I CONCORRENTI SPUNTA FIORDALISO E LAURA FREDDI – Continuano a fioccare anticipazioni e pettegolezzi provenienti dalla redazione dello show d’intrattenimento di casa RaiUno Tale e Quale Show che si appresta a preparare la terza edizione. Nelle scorse settimane vi avevamo segnalato alcuni dei provinati e gli esiti: esito positivo per Kaspar Capparoni e Sergio Assisi, esito negativo invece per Valerio Scanu.

I casting continuano e Vero Tv, nell’ultimo numero da ieri in edicola, ha annuciato nuove e succose novità sul caso. A cominciare dall’arrivo di una nuova giuria: addio dunque al trittico composto da Loretta Goggi – Claudio Lippi – Cristina De Sica che pare lascerà spazio ad altri tre big della tv italiana come Lorella Cuccarini, Luca Giurato e Gabriele Cirilli (quest’ultimo confermato per ben due edizioni di seguito come concorrente).  Fra i concorrenti in gara invece, la stessa rivista rimarca il tentativo fallito di Valerio Scanu e annuncia che è ormai certa la presenza di Laura Freddi nel cast.

tale-e-quale-show-3-ascensore

TALE E QUALE SHOW 3,  EMANUELE FILIBERTO OSPITE – Ma non è tutto. Ad aggiungersi al nome di Laura Freddi ci sono anche molti altri voti noti al femminile: Vero Tv cita la cantante Fiordaliso e Bianca Guaccero. Pare riconfermata la formula di invitare un ospite vip diverso per ogni serata tant’è vero che pare sia già in trattativa il principe Emanuele Filiberto di Savoia che tanto successo ha riscosso pochi mesi fa nella versione francese dello stesso programma (Un Air de Star).

Allontandoci dai rumors della rivista sopra citata, dal portale Reality & Show vi riportiamo una simpatica dichiarazione fatta da Diana Del Bufalo che pare anch’essa fra i nomi “forti” della prossima edizione di Tale e Quale Show 3:

E’ vero, ho fatto il provino per il programma di Carlo Conti… Al provino ho portato l’imitazione di Britney Spears ma alla fine mi è uscita la coreografia di Thriller, di Michael Jackson. Ma vestita da Britney Spears. Insomma, si sono messi tutti a ridere.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

7 Comments

  1. said

    luglio 11, 2013 at 12:33:01

    Caro Gigetto mi sembra che sia tu a rimarcarlo più di altri, con evidenziazioni in blu e nero … , parla anche degli altri esclusi eventualmente no? O non ne sei informato…Comunque se può interessarti i concorrente sono dieci.. e a dieci ancora non ci siamo o no? Un po’ prestino per dirlo… Scanu sarebbe un valore aggiunto soprattutto per l’audience… che volerebbe ancora più su! Ma siamo in Italia….

    • Gigi

      luglio 11, 2013 at 12:48:23

      car* Said,
      il blu è il colore che diamo ai link e il neretto è un grassetto che permette ai lettori pigri di captare subito le notizie più cruciali dell’articolo. Modo di lavorare a parte, ti invito a leggere la rivista citata in modo da farti notare che non sono io a sottolinearlo volutamente. Per quanto mi riguarda, ne farei proprio a meno di Scanu.

      Un saluto 😉

      • said

        luglio 12, 2013 at 12:33:15

        grazie per i chiarimento tecnico che ovviamente conoscevo… ma resta il fatto che non sia eventualmente l’unico escluso…quindi, suvvia un po’ di onestà per par condicio dite anche degli altri no?…Certo lo so, Scanu non vi aggrada… ma a tanti altri si, e questo continuo dileggio infastidisce …me per esempio che vi leggo, riconoscendo obiettivamente che, a parte Scanu, non siete male…e se foste almeno più obiettivi con Scanu mi piacereste di più…Ahahha…ciao carissimo e Grazie per la risposta.

        • Titti

          luglio 12, 2013 at 15:45:02

          Said,io ne farei proprio a meno del Gigetto! Che ne pensi?

  2. rossella

    luglio 11, 2013 at 13:02:56

    Secondo me sara’ un fiasco senza precedenti. Non che mi dispiaccia! Almeno ridimensioneranno Carlo Conti.
    Poi non mi sembra giusto assemblare piu’ conduttori in un cast: Caporetto! Un Amadeus non ce lo vedo proprio a fare il concorrente in un programma condotto dal conduttore che attualmente e’ al timone dell’Eredita’, programma che, a mio modestissimo avviso, manco esisterebbe senza il lancio di Amadeus e la scossa di Giovanna che ai tempi divenne un fenomeno di costume.
    Ovviamente non ho niente contro Conti. E’ una questione pedagogica. Si tratta pur sempre di un microcosmo del mondo della lavoro. Che messaggio e’?
    Ma magari ho letto male e si trattava di un rumors. Comunque mi sembra di ricordare che anche Frizzi sarebbe tra i papabili! Vedremo.

  3. tony

    luglio 11, 2013 at 22:14:09

    Purtroppo come in tutte giurie di ogni programma chissà perchè alla fine il vero competente è uno solo. Fino allo scorso anno era Loretta Goggi (con esperienza da imitatrice) e quest’anno, se questa sarà la giuria paventata, (ahimè) è Cirilli essendo stato dall’altra parte della barricata. La Cuccarini abbiamo visto tutti nel “celebre” Star Academy, il poco appeal che ha come giurata e Giurato (nonostante il cognome) ma che competenza ha per stare seduto a giudicare? Io non vorrei trovarmi al posto dei prossimi presunti concorrenti perchè non vorrei essere giudicato da lui e dal suo folclore. Non c’è niente da fare, le trasmissioni di successo sono sempre buone alla prima, ma poi quando si cerca di spremerle, finiscono sempre male.

  4. Stefano

    luglio 14, 2013 at 22:28:12

    Conti vuole dare un taglio fresco alla trasmissione e fa fuori i vecchi giurati per mettere dentro un Luca Giurato??? ASSURDO! Cuccarini e Cirilli poi che competenza hanno? Rivogliamo Loretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *