Tale e quale show 3: Fabrizio Frizzi, Amadeus e Marcella Bella nel cast?

By on luglio 13, 2013
foto di fabrizio frizzi a i soliti ignoti

text-align: center”>foto di fabrizio frizzi a i soliti ignoti

TALE E QUALE SHOW 3: QUALI CONCORRENTI PER LO SHOW DI CARLO CONTI? Fervono i preparativi per la prossima edizione del talent di Rai1: Tale e quale show. Il programma, condotto da Carlo Conti, e giunto alla sua terza edizione, andrà in onda per undici settimane al venerdì sera, andando a scontrarsi con le fiction di Canale 5. Il conduttore toscano e i suoi collaboratori stanno proseguendo, in questi giorni, la fase di provini per la scelta dei prossimi concorrenti che scenderanno in campo a partire da settembre. Il cast, di dieci vip, dovrà essere all’altezza di quello degli scorsi anni e cercare addirittura di superare il già alto livello. Tra i prossimi partecipanti al talent show, troveremo quasi sicuramente uno dei pezzi da novanta della tv di Stato. Fabrizio Frizzi, sarebbe pronto a scendere in pista e a districarsi tra le varie imitazioni previste dallo show. Il conduttore, che non ha nessun progetto in vista per il 2013, starebbe pensando, per il solo piacere di misurarsi con l’arte dell’imitazione, di entrare a far parte del cast di concorrenti.

foto-carlo-conti-tale-e-quale-show

Frizzi, tra l’altro non è nuovo al genere talent, in quanto già qualche anno fa, stupì tutti mettendosi in gioco nella prima edizione di Ballando con le stelle. In quel periodo il suo nome era bandito dalla rete uno, in seguito alla diatriba avuta con l’allora direttore Fabrizio Del Noce. Il conduttore, molto coraggiosamente e con un pizzico di umiltà, decise di tornare a Rai1 in punta di piedi e di scendere in pista nello show condotto dall’amica e collega Milly Carlucci. Nel 2014, per il neo papà, dovrebbero riaprirsi le porte della conduzione, probabilmente alla guida di una rinnovata edizione de I soliti ignoti, ed in altri progetti, che starebbe mettendo a punto, proprio in questo periodo, coadiuvato dai suoi più stretti collaboratori. L’ultimo, per Frizzi, non è stato un anno molto fortunato, in quanto è stato impegnato in sonori flop come Per tutta la vita prima e Red or Black poi.

Oltre a Frizzi un altro conduttore sarebbe pronto al debutto nel mondo delle imitazioni: Amadeus. Il volto di Mezzogiorno in famiglia, che di recente ha già partecipato ad Altrimenti ci arrabbiamo, si troverebbe, dopo pochi mesi di distanza, a partecipare ad un nuovo talent. Anche per Amadeus, le porte di Rai1 sono blindate, da ormai sette anni. Il conduttore ravvenate, le sta tentando tutte, pur di tornare in pianta stabile ad essere tra i volti principali della prima rete della tv di Stato. Nei giorni scorsi la produzione ha provinato anche un’ex allieva del talent show di Maria De Filippi: Diana Del Bufalo. Per la concorrente non ci sarebbero molto changes di partecipazione così come sembra tramontata anche la candidatura di Valerio Scanu.

Tra i protagonisti dello show potrebbe invece esserci: Chiara Noschese. L’attrice, figlia di Alighiero Noschese, non è un volto particolarmente noto al pubblico televisivo, in quanto è molto attiva a teatro, meno in tv. La Noschese, viste le sue pregresse esperienze lavorative e la sua provenienza familiare (suo padre è stato tra i più grandi imitatori della nostra tv), potrebbe regalarci delle piacevoli sorprese nello show diretto da Maurizio Pagnussat. Restano, in attesa di conferma i nomi di Ivana Spagna e Marcella Bella, che potrebbero prendere parte alla nuova edizione del programma. Maggiori dettagli nel corso delle prossime settimane.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *