TgCom24: Alessandra Amoroso sirenetta dell’estate 2013. E a settembre il nuovo album

By on luglio 24, 2013
alessandra-amoroso-foto

text-align: center”>Alessandra Amoroso

TGCOM24: ALESSANDRA AMOROSO IN VACANZA A LECCE E’ LA SIRENETTA DELL’ESTATE 2013. E’ tempo di riposo e relax per molte star della televisione italiana: le telecamere della stagione Tv 2012/2013 si sono spente ormai da un mese e mezzo e conduttori, cantanti e tutti i personaggi che hanno regnato nel piccolo schermo per quasi dieci mesi si stanno finalmente godendo il sole nelle affollate spiagge della nostra penisola. E se ieri abbiamo parlato della rivelazione di Amici 12, ossia del vincitore del circuito di ballo, Nicolò Noto, che in attesa di iniziare le prove del suo nuovo spettacolo intitolato “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, si concede ore di relax in piscina tra una tintarella di sole e qualche scatto fotografico destinato a fare l’ein plain di ‘mi piace’ e condivisioni su facebook, restando in casa “De Filippi” oggi parliamo di un’altra “figlia” di Amici: trattasi della cantante Alessandra Amoroso (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle dell’artista).

alessandra-amoroso-commossa

ALESSANDRA AMOROSO E TIZIANO FERRO INSIEME PER IL NUOVO ALBUM CHE USCIRA’ A SETTEMBRE. Come annunciato stamani dal TgCom 24, secondo quanto riportato sulle pagine del settimanale “Chi” l’artista, insieme al compagno Luca De Salvatore, sembra stia per concludere le sue vacanze al mare in Puglia, a Lecce, in attesa di lanciare il suo nuovo album che uscirà a settembre e sarà prodotto dall’amico e collega Tiziano Ferro. Secondo alcuni rumors, però, per la cantante pugliese nella prossima stagione televisiva potrebbero aprirsi, o meglio “ri-aprirsi”, le porte di Amici, dove andrebbe a sostituire Emma Marrone nel ruolo di direttore artistico. E in merito alla collaborazione con Tiziano Ferro la cantante, incoronata una delle sirenette dell’estate 2013, ha dichiarato: “Lavorare con Tiziano mi ha fatto scoprire sfumature del mio carattere e della mia voce che non conoscevo. Mi sono impegnata al massimo e ho dato tutta me stessa: attraverso la musica sono riuscita a sfogare lacrime, gioie e tormenti della mia vita. Spero che tutto ciò arrivi al mio pubblico perchè per me la loro parola è importante. Per questo ringrazierò Tiziano all’infinito”. Dunque non ci resta che aspettare la pubblicazione del nuovissimo album firmato Amoroso-Ferro che, ci auguriamo, si rivelerà un successo! (sfoglia la gallery per vedere le foto più belle dell’artista).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *