TgCom24: Nicolò Noto, dopo Amici tintarella di sole in piscina aspettando Romeo e Giulietta

By on luglio 23, 2013
nicolò-programma-amici

text-align: center”>Nicolò Noto

TGCOM24: NICOLO’ NOTO DOPO AMICI DIVENTA IL SIRENETTO DELLA PISCINA.  E’ stato il vincitore del circuito di ballo nell’edizione serale di Amici 12, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che si è concluso poco più di un mese e mezzo fa: trattasi di Nicolò Noto, piemontese, classe 1993, originario di Asti. Socievole, energico e solare, come lui stesso si definisce, Nicolò vanta grande tecnica ed espressività nell’arte della danza. Appassionato di nuoto, motocross e arti marziali, è sempre stato un amante dello sport a 360 gradi (consulta qui la scheda personale dell’artista). Un’esperienza che le ha dato tanto quella nel talent targato Mediaset, dove il ballerino ha ricevuto i complimenti della commissione ed è stato premiato ogni settimana, superando anche una prova comparativa con Etienne. Insomma, una perfetta occasione per mostrare tutto il suo talento (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle della sua esperienza ad Amici).

 

amici-foto-nicolo-noto

NICOLO’ NOTO: UN’ESTATE IN PISCINA ASPETTANDO “ROMEO E GIULIETTA, AMA E CAMBIA IL MONDO”. Come annunciato ieri dal TgCom24, Nicolò Noto si sta godendo l’estate in attesa di iniziare le prove del suo nuovo spettacolo, senza trascurare ospitate e partecipazioni ad eventi e svariati show di danza in ogni parte d’Italia. Tra un impegno di lavoro e l’altro, però, il ballerino si concede il meritato riposo in piscina, come testimoniato dalle foto apparse su facebook che lo ritraggono in costume da bagno e in perfetta forma (le foto in questione sono disponibili nella gallery). Terminata la stagione estiva, l’artista sarà dunque impegnato con lo spettacolo che debutterà il 2 e il 3 ottobre all’Arena di Verona per poi proseguire al Gran Teatro di Roma dal 18 ottobre. L’opera, intitolata “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, è diretta da Giuliano Peparini, lo stesso direttore artistico di Amici. E’ in arrivo quindi un’altra ottima occasione che permetterà al ballerino di mostrare tutto il suo talento e la sua bravura. E allora non ci resta che fare a Nicolò un grande in bocca al lupo per tutti i suoi progetti futuri (sfoglia la gallery per vedere le foto più belle della sua esperienza ad Amici).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *