Tutti dicono I Love You: L’inviato di Federica Panicucci sarà Flavio Montrucchio

By on luglio 27, 2013
flavio montrucchio tutti dicono i love you

text-align: justify”>flavio montrucchio tutti dicono i love you

FLAVIO MONTRUCCHIO SARA’ L’INVIATO DI TUTTI DICONO I LOVE YOU, CON FEDERICA PANICUCCIVe ne abbiamo parlato giusto un mese fa, ad oggi spunta l’ufficialità a cui sono state allegate nuove notizie. Stiamo parlando del ritorno dei programmi sull’amore in casa Mediaset. Dopo il celeberrimo Stranamore portato al successo da Alberto Castagna, l’emittente el Biscione ha intenzione di riportare in vita quel genere di programma sotto una nuova veste.

A condurre Tutti dicono I Love You sarà Federica Panicucci che nella prossima stagione televisiva ritroveremo a Mattino5 al fianco di un “nuovo” giornalista: Federico Novella (già visto a TgCom24 e a Domenica Live come sorpresa per Flavia Vento). Tornando al programma sull’amore pare che, oltre alla conduzione in studio, ci sarà anche un momento in esterna, proprio come accadeva con il Camper di Stranamore. L’inviato scelto per condurre il programma fuori dagli studi di Mediaset sembra sia stato già scelto: è Flavio Montrucchio.

tutti-dicono-i-love-you-panicucci-palloncini-cuore

Ad ufficializzare questa notizia è la pagina facebook ufficiale del Grande Fratello che, dopo anni, riaccoglie a Mediaset il bel Montrucchio dopo una doppia incursione in casa Rai (Tale e Quale Show e La Terra dei Cuochi). Sulla pagina in questione, si legge:

Volete recuperare un grande amore o siete in cerca dell’anima gemella? Non perdetevi Tutti Dicono I Love You prossimamente su Canale 5! La conduttrice sarà Federica Panicucci e il suo Cupido Flavio Montrucchio!

Più chiaro di così si muore. Nel frattempo continuano i casting e la ricerca di protagonisti da inserire all’interno della trasmissione che andrà in onda in un prossimo futuro su Canale Cinque: la Panicucci, da perfetta tweet star, pubblica costantemente foto di backstage sul suo account Twitter allegando l’hashtag #TuttiDiconoILoveYou.

Cosa ne pensate di questo “ritorno all’amore” formato tv?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *