Un Medico In Famiglia 9: Lorella Cuccarini entra nel cast

By on luglio 11, 2013
Lorella-Cuccarini-Un-Medico-in-famiglia

text-align: center”>lorella cuccarini new entry un medico in famiglia 9

LORELLA CUCCARINI AD UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Se all’inizio c’era l’impressione che il cambio di guardia a Domenica In fosse l’inizio del declino per Lorella Cuccarini, sono bastate soltanto alcune voci, tweet ed indiscrezioni a far capire invece che la storica showgirl del teleschermo non sarebbe rimasta con le mani in mano per la prossima stagione televisiva, ma, anzi, a quanto pare sono in serbo per lei ottimi progetti dalla grande visibilità. Dopo la notizia annunciata in questo articolo della sua presenza al bancone dei giudici in Tale e Quale Show, postazione dove senza dubbio si sentirà a suo agio vista la decennale esperienza da cantante\ballerina, arriva oggi da un’anteprima di Excite.it la notizia della sua presenza nell’ormai storica ed ultra popolare fiction di Rai 1 Un Medico In Famiglia, andandosi così ad aggiungere alle altre new entry già annunciate.

lorella-cuccarini-domenica-in-foto

ACCORDO RAGGIUNTO, MANCA SOLO L’ANNUNCIO UFFICIALE – Tanti arrivi ed altrettante uscite di scena nella prossima stagione di Un Medico In Famiglia, alle quali si va ad aggiungere anche il nome della poliedrica artista che, finalmente, abbandona la tristezza e l’angoscia dei problemi economici, sociali e familiari analizzati in tutte le salse nella sua Domenica In per riappropriarsi di quell’aura spensierata che l’ha portata a diventare begli anni “la più amata dagli italiani”. Sempre secondo l’anteprima lanciata da Excite.it, l’accordo con la Cuccarini è stato già raggiunto e siglato, mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare.

RUOLO DI RILIEVO IN SERBO PER LORELLA CUCCARINI – Il suo arrivo in una popolare fiction per la Rai era già nell’aria da diverso tempo, anche se nello specifico non si conosceva nulla delle trattative in corso; ad oggi non è ancora chiaro il ruolo che ricoprirà l’attrice nella fiction, quello che però è certo è che non si tratterà di una rapida comparsata come quella di Albano nella stagione di Un Medico In Famiglia appena andata in onda, ma piuttosto il personaggio al quale presterà il volto dovrebbe essere rilevante ai fini della storia. Lorella Cuccarini non è certamente nuova al mondo delle fiction; in passato ha infatti già preso parte a Piazza di Spagna, andata in onda tempo fa su Canale 5, mentre più recentemente ha recitato per Lo Zio D’america 2, Amiche e L’Amore è Sordo, quest’ultima realizzata in collaborazione con il Segretariato Sociale Rai andata in onda la scorsa estate.

Il Restauratore 2: Uno dei protagonisti abbandona il cast ed esce di scena. Scopri QUI di chi si tratta.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

2 Comments

  1. tony

    luglio 11, 2013 at 16:54:13

    Dopo lo Zio d’America2 adesso Un medico in famiglia9. Beh la Cuccarini ce l’ha per vizio di arrivare quando oramai il successo è passato. Nelle fiction ormai è considerata una tappabuchi… nello zio d’america2 tappò il buco lasciato dal grande successo che fece Ornella Muti nella prima serie. Adesso nel medico in famiglia quale buco deve tappare vista la dipartita così in massa di molti dei protagonisti a causa dei bassi ascolti della serie 8? Povera Cuccarini. Peggio per lei.

  2. andrea

    ottobre 31, 2013 at 20:35:18

    Credo che i vertici Rai,si stiano mangiando i gomiti per gli ascolti mediocri della sguaiata Venier..La signorilità della Cuccarini tutta la vita!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *