X


Una grande famiglia 2: Valeria Solarino, Massimo Popolizio e Cesare Bocci nel cast

Scritto da , il Luglio 4, 2013 , in Serie & Film Tv
Valeria Solarino foto

text-align: center”>Valeria Solarino foto

UNA GRANDE FAMIGLIA, SECONDA STAGIONE – La fiction Rai che nel corso della prima stagione ha appassionato milioni di telespettatori, “Una grande famiglia”, tornerà in autunno con la seconda parte composta da otto nuovi episodi. Uno degli autori della serie, Ivan Cotroneo – che ha scritto la sceneggiatura insieme a Monica Rametta e Stefano Bises – ha rilasciato di recente un’intervista a Sorrisi.com, nel corso della quale ha anticipato alcune novità sul cast e altre news in anteprima.

Una grande famiglia 2 è stata girata la scorsa primavera nell’Italia del nord (tra Milano, Bergamo, Monza, Pavia e Como) e sarà nuovamente incentrata sulle vicende dei Rengoni, una benestante famiglia di industriali del nord, alle prese con l’inaspettato ritorno di Edoardo Renoni (Alessandro Gassman), erede improvvisamente scomparso ma poi tornato tra misteri e segreti. Il finale aperto della prima stagione aveva da subito lasciato intendere che sarebbe stato realizzato un nuovo ciclo di puntate: a pochi mesi dalla messa in onda cominciano a trapelare alcune indiscrezioni, e anche l’attuale produzione di una terza stagione.

[imagebrowser id=8481]

Come anticipato dunque da Cotroneo, i nuovi personaggi saranno principalmente tre: Valeria Solarino interpreterà una ragazza che lavora presso l’azienda di sanitari di Ruggero, e che intraprenderà un rapporto contraddittorio con Stefano Rengoni (Primo Reggiani)Massimo Popolizio sarà invece il commissario che indaga sul misterioso ritorno di Edoardo e Cesare Bocci infine vestirà i panni di Leonardo, un uomo che aiuterà Laura Rengoni (Sonia Bergamasco) ad accettare l’idea di avere un figlio omosessuale.

Cast d’eccellenza, trama avvincente e produzione di alto livello realizzata da Magnolia: questi ed altri ingredienti promettono una seconda stagione si “Una grande famiglia” scoppiettante ed avvincente quanto la prima. La terza stagione, come confermato dagli stessi autori, è già in lavorazione e in fase di scrittura, ma nel frattempo restiamo in attesa di assistere alle nuove puntate di “Una grande famiglia 2”, sugli schermi di Rai 1 il prossimo autunno.