Uomini e Donne: Alessandra Pierelli ha dato alla luce Liam

By on luglio 2, 2013
Alessandra Pierelli ha dato alla luce Liam

text-align: center”>Alessandra Pierelli ha dato alla luce Liam

Era nell’aria la nascita del scondogenito di Alessandra Pierelli, ex grande protagonista di Uomini e Donne, ed ora finalmente la donna può godersi il piccolo Liam. Questo è il nome scelto da mamma Alessandra e papà Fabrizio per il secondo maschietto arrivato nella famiglia Baldassarri. Una gioia immensa per Alessandra Pierelli che può godersi al meglio la sua famiglia che sta diventando un bel po’ numerosa. L’idea in effetti dei due piccioncini è quella di potersi godere il calore di una grande famiglia, a dimostrazione anche di come l’amore tra Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri sia immenso.

Non sono passati nemmeno tre anni dalla nascita del primogenito Daniel, in poco tempo Alessandra e Fabrizio hanno subito pensato di regalare un fratellino al loro figlioletto. L’arrivo di Liam è avvenuto in una clinica di Montecarlo, dove ormai la coppia vive da quasi quattro anni. Qui è anche il luogo dove lavora Fabrizio Baldassarri, campione italiano di poker e sicuramente non fa mancare assolutamente nulla alla sua Alessandra Pierelli. Quest’ultima invece si è completamente dedicata alla vita di mamma, non fa più parte del mondo dello spettacolo, ma ogni tanto ama salutae i suoi fan che sono ancora numerosi.

Per anni Alessandra è stata la donna più amata dal pubblico di Uomini e Donne, già apprezzata ai tempi di corteggiatrice di Costantino Vitagliano, ha poi conquistato definitivamente tutti quando ha fatto sbocciare questa favola d’amore che non ha avuto alcun seguito importante. Alessandra Pierelli ha però trovato l’amore vero grazie a Fabrizio, un uomo capace di amarla e rispettarla e per lei è ciò che conta maggiormente. La famiglia Baldassarri non ha però certo intenzione di rimanere così, insomma c’è il desiderio di poter dar vita ad una femminuccia, chissà che tra qualche anno questo desiderio non sarà effettivamente esaudito.

Intanto facciamo tanti auguri alla bella Alessandra ed a tutta la sua famiglia, è bello quando ex personaggi di Uomini e Donne riescano ad esaudire i loro sogni d’amore. Nel frattempo, per quel che riguarda un’altra coppia di Uomini e Donne, Andrea Offredi ancora senza Caludia D’Agostino, i due piccioncini non riescono proprio a vedersi spesso, ma non c’è aria di crisi all’orizzionte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *