Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, saltano i festeggiamenti per il mesiversario

By on luglio 8, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>Andrea Offredi e Claudia D'Agostino rimandati i festeggiamenti per il mesiversario

Una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. I due piccioncini hanno conquistato davvero tutti grazie alla loro riservatezza, anche se si tratta di una storia d’amore un po’ diversa dalle altre a causa della distanza che intercorre tra i due. Andrea Offredi e Claudia D’Agositno non hanno molto tempo per vedersi, capita insomma che nei weekend sia Andrea a raggiungere la sua fidanzata, ma spesso possono capitare degli imprevisti che rimandano di qualche giorno tale incontro.

Questa situazione è accaduta proprio nell’ultimo weekend quando Andrea Offredi è arrivato a Salerno per festeggiare con la sua Claudia i due mesi dalla scelta. Si sa come durante i primi tempi festeggiare il mesiversario sia piuttosto importante, si contano insomma i primi giorni vissuti da coppia ricordando i primi momenti emozionanti e tutte le gioie che questo rapporto può donare. Per questa coppia di Uomini e Donne però la sfortuna sembra essere a volte fin troppo protagonista.

Il 7 luglio Andrea Offredi e Claudia D’Agostino dovevano festeggiare i due mesi, ma la serata è stata rinviata a causa di un impegno improvviso capitato all’ex tronsita di Uomini e Donne. In poche parole Andrea Offredi è ritornato subito a Bergamo, non potendo condivedere i festeggiamenti di questo secondo mesiversario in compagnia della sua adorata fidanzata. Un imprevisto che però non ha abbattuto Claudia D’Agostino, la bella salernitana infatti ha scritto sul suo profilo Facebook che rivedrà molto presto il suo fidanzato, c’è insomma tempo per festeggiare la loro unione. Claudia quindi l’ha presa piuttosto bene, la ragazza sa che con il suo Andrea avrà modo di trascorrere altri giorni importantissimi della sua vita e non vuole essere negativa.

Sin dall’inizio si è resa conto delle difficoltà create dalla distanza, ma è piuttosto consapevole come una storia d’amore possa funzionare anche in questo modo. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne il programma riprende il 16 settembre 2013, probabilmente saranno proprio le vecchie coppie ad inaugurare la stagione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *