Uomini e Donne: Andrea Offredi e Eugenio Colombo insieme per una serata

By on luglio 23, 2013
trono blu 2013

text-align: center”>Eugenio Colombo e Andrea Offredi incontro

Sono passati mesi da quando Eugenio Colombo ed Andrea Offredi hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne. I due tronisti del trono blu hanno animato l’intera passata stagione della trasmissione di Maria De Filippi, ma tra di loro non è mai nata un’amicizia. E’ in effetti alquanto difficile vedere due tronisti fare amicizia durante un’esperienza del genere, questo perché il più delle volte capita di essere attratti dalla stessa persona e si fa di tutto per contrastarla.

Questa situazione è accaduta proprio ad Eugenio Colombo ed Andrea Offredi, i due hanno avuto modo entrambi di uscire con Francesca Del Taglia, quest’ultima ad un certo punto sembrava potesse scegliere addirittura Andrea. Poi le cose sono cambiate e la bella toscana è ritornata sui suoi passi, ritrovandosi ora con una storia d’amore da favola. Tutto sommato però Eugenio Colombo ed Andrea Offredi hanno superato i vari screzi creati a causa di Francesca Del Taglia, anche se dall’ultima putata di Uomini e Donne non hanno avuto modo di vedersi più.

Non si sono insomma scambiati i numeri di telefono o contatti vari, ma ora avranno modo di rivedersi durante una serata del prossimo weekend. Un incontro che chiaramente è stato creato esclsuivamente per questioni lavorative, inoltre ora Andrea ha modo di potersi godere al meglio le varie serate in discoteca, visto che ha lasciato poche settimane fa Claudia D’Agostino per incompatibilità caratteriale. Diversa invece è la situazione sentimentale di Eugenio Colombo, il ragazzo sta vivendo una storia d’amore da film con la sua Francesca Del Taglia, un sentimento sempre più forte che lo sta completamente travolgendo.

Andrea Offredi invece non ha mai provato queste emozioni per la sua Claudia e forse è stato un errore sceglierla, visto che poi alla fine il rapporto non è durato nemmeno due mesi. Un incontro quindi per Eugenio Colombo ed Andrea Offredi per una serata in discoteca, il tutto avverrà il 26 luglio sulla Costa Jonica, per chi quindi ha intenzione di rivedere i due ex tronisti insieme questa è l’occasione giusta. Intanto Francesco Monte rivela i motivi della rottura con Teresanna Pugliese, anche in questo caso l’incompatibilità caratteriale ha avuto la meglio.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 23, 2013 at 16:52

    Secondo me non ci sarebbe niente di male a contendersi la stessa donna: accade! Pero’ il doppio trono e’ di un trash spaventoso. Perche’ almeno nessuno dovrebbe diventare amico di nessuno. Come le corteggiatrici amiche o i corteggiatori amici. Un vero corteggiatore non potra’ mai nutrire sentimenti di stima per i/le sue antagonisti/e. Si sente protagonista assoluto. A Maria De Filippi vorrei dire: Mica stai confezionando una copertina di Vogue! Pensate all’ulima: Revolution. Si capisce lontano un miglio che e’ protagonista il desiderio femminile. Eppure ci sono due pseudo tronisti. Ma che dire? Nessuno dei due sembra aver fatto breccia nel “cuore” di lei che appare algida e impenetrabile! Questo e’ il punto. La miglior rivista sul mercato. Invece tutta la comunicazione sulla coppia e’ sempre sbilanciata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *