Uomini e Donne: compleanno per Teresanna Pugliese senza Francesco Monte

By on luglio 26, 2013
Foto Teresanna Pugliese Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese festeggia il compleanno senza Francesco Monte

Ieri è stato un giorno importante per Teresanna Pugliese che ha avuto modo di festeggiare il suo compleanno. L’ex protagonista di Uomini e Donne si sta lentamente riprendendo dalla definitiva fine della relazione con Francesco Monte. Si pensava che i due potessero rimanere buoni amici, come era stato dichiarato proprio nel momento della rottura, ma poi alla fine non è stato così. Teresanna Pugliese ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dei suoi fedelissimi amici, scatenandosi in pista da ballo e godendosi l’affetto dei più cari.

Un compleanno sicuramente diverso rispetto a quello dello scorso anno in cui era in compagnia del suo adorato Francesco Monte. I due però hanno deciso di troncare qualsiasi tipo di rapporto, non c’è insomma più comunicazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, questo perché sembra essere l’unico modo per voltare pagina e non terminare nuovamente nello stesso vortice del passato, con il classico tira e molla che non ha mai portato da nessuna parte.

E’ tempo quindi per entrambi di vivere finalmente la loro vita senza dover pensare alle varie congetture più che morbose del loro rapporto. Proprio qualche giorno fa Francesco Monte ha spiegato con maggiore chiarezza le varie motivazioni che hanno poi portato la coppia a separarsi. Il tutto è stato caratterizzato non solo da differenze caratteriali, ma anche da volontà totalmente opposte, impossibile quindi far coincidere due pensieri così diversi e alla fine è stato necessario dirsi addio. Più nessun tipo di comunicazione quindi tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ma siamo sicuri che l’ex tronsita di Uomini e Donne abbia mandato almeno un messaggino di auguri alla sua ex fidanzata. Teresanna Pugliese sta cercando di lasciarsi alle spalle questo forte sentimento che ha provato per Francesco e che molto probabilmente non è del tutto svanito.

La volontà poi di festeggiare il compleanno con un party super divertente è stato un modo per poter evidentemente dimenticare le tristezze sentimentali dell’ultimo anno e spingersi alla ricerca di un futuro molto più solare in campo amoroso e non solo. Nel frattempo Claudia D’Agostino rivela i retroscena della fine separazione da Andrea Offredi, anche in questo caso la coppia non è andata a buon fine, anche se per motivazioni differenti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *