Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la semplicità dell’amore

By on luglio 25, 2013
puntata delle coppie

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia l'amore semplice

C’è una coppia di Uomini e Donne che sta vivendo un momento davvero magico e che per ora continua ad essere ogni giorno sempre più indissolubile. Stiamo parlando chiaramente di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, due piccioncini che stanno costruendo le basi per un futuro insieme più che solido, pensando di mettere su in poco tempo anche una nuova famiglia. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia amano dimostrare a tutti il loro grande amore, soprattutto tramite i social network.

Così ogni giorno compaiono immagini nuove che li ritraggono insieme, ma una cosa è certa Eugenio e Francesca puntano principalmente sulla semplicità dell’amore. Anche se è capitato di godersi qualche serata particolare in discoteca o in un posto molto più chic, i due piccioncini puntano sull’amore semplice, quello fatto di divano, film e pop corn. Infatti è la stessa Francesca Del Taglia che, ieri sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha evidenziato tale semplicità.

La coppia ha trascorso infatti la serata sul divano a mangiare pop corn, ma soprattutto a godersi le tante coccole. Questo sicuramente è un aspetto che fino ad ora non era stato mostrato dai due piccioncini, sempre pronti insomma ad ostentare il loro grande amore. Invece Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono due fidanzati assolutamente normali che amano la semplicità dei piccoli gesti, in molti casi una serata sul divano a guardare la tv è molto più piacevole di una serata in discoteca. Quando insomma si vive una storia d’amore con la persona giusta il contesto non fa molto testo, quello che conta è l’amore che si prova l’uno per l’altra.

Di questo passo realmente la realzione tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia può durare per parecchio tempo, insomma hanno trovato il giusto equilibrio pur provenendo da situazioni sociali e familiari completamente diverse, si completano a vicenda e questa sicuramente è la formula corretta per far durare una storia d’amore. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne continua la difficile ripresa di Claudia D’Agostino, la salernitana pensava di poter far durare la sua relazione con Andrea Offredi, ma alla fine non è stato così.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *