Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo ci prova con una biondina

By on luglio 9, 2013
Alessio-Lo-Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo ci prova con una biondina

E’ tempo d’estate ed in questi casi il gossip di Uomini e Donne si concentra princialmente su Alessio Lo Passo, l’ex tronsita che ama sguazzare in queste notizie, lasciandosi più volte fotografare con donne diverse. Dopo l’estate da protagonista del gossip vissuta lo scorso anno, Alessio Lo Passo cerca ancora un po’ di fama attraverso la cronaca rosa, ma quest’anno non sembra essere così florido per lui. Lo avevamo lasciato mentre dichiarava di voler trovare la ragazza giusta, sembrava insomma aver smesso di essere alla ricerca del gossip sfrenato ed invece non è così.

Lo Passo ha anche criticato le varie ragazze moderne che fanno davvero di tutto per stare con lui, insomma non sembrano avere un po’ di dignità e soprattutto nessun tipo di valore. Proprio per queste motivazioni, sempre stando a quanto raccontato dall’ex tronista di Uomini e Donne, il bel Lo Passo non riesce a trovare la donna giusta. Qualche giorno fa però il ragazzo ha fatto parlare di nuovo di sé per alcune foto in cui lo vedono ritratto al fianco di una biondina a Forte dei marmi.

Abbracci e coccole tra Alessio Lo Passo e questa misteriosa biondina, che sia questa la ragazza giusta per lui? Al momento sembra più che altro che si tratti solo di un semplice gossip architettato per poter ritornare sui giornali, ma chissà che Alessio Lo Passo non ci possa questa volta stupire e trovare finalmente l’amore vero. Siamo alquanto scettici a riguardo, ma è bene non giudicare prima del tempo. Alessio Lo Passo ci prova con questa misteriosa biondina a costruire qualcosa di interessante? Solo con il tempo potremo sapere se si è trattata dell’ennesima fiamma di un giorno oppure no.

Ormai l’ex tronista di Uomini e Donne cerca di restare a galla grazie al gossip, nessuno sembra filarselo più come prima, è il prezzo da pagare per la popolarità improvvisa, facilmente insomma si può ritornare nel dimentictoio. Intanto però sembra muoversi qualcosa di interessante per un’ex coppia di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese c’è ancora speranza? E’ quello che si augurano tutti i fan, ma anche qui l’incertezza è d’obbligo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *