Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo imprenditore

By on luglio 22, 2013
Alessio-Lo-Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo imprenditore

Negli ultimi anni abbiamo sempre parlato di Alessio Lo Passo per alcuni suoi flirt, ritrovandosi insomma sempre al centro del gossip di Uomini e Donne. Ora però sta avvenendo un cambiamento sostanziale nella vita di Alessio che è stato fortemente voluto dallo stesso ex tronista. Non si tratta però dell’aspetto sentimentale, il bel Lo Passo sembra aver accantonato da tempo la ricerca della donna giusta, anche se qualche tempo fa è stato beccato al fianco di una biondina.

Alessio Lo Passo ora è imprenditore ed è su questa linea che vuole far parlare di sè. Stanco insomma dello showbiz e di tutto ciò che rutoa intorno a questo mondo, Alessio Lo Passo ora si è costruito qualcosa di concreto, lontano quindi dalle luci dei riflettori. Il punto è che Alessio non vuole più essere etichettato come ex tronista di Uomini e Donne, insomma anche se è grazie al programma di Maria De Filippi che è riuscito a diventare popolare, non ha intenzione di rimanere ancorato al passato, ma muoversi in avanti per diventare qualcuno per dei meriti seri e propri.

Basta insomma puntare solo sulla bellezza, Alessio Lo Passo ha anche rinunciato a varie pubblicità, con questo mondo non sembra più voler ritrovarsi. In una recentissima intervista al settimanale Eva tremila, il bel Lo Passo ha dichiarato di aver creato un’azienda sua, dove lavorano il padre ed il fratello e soprattutto ha un suo personalissimo marchio d’abbigliamento. In tempi di crisi Alessio Lo Passo è riuscito a costruire qualcosa di veramente importante ed è da qui che vuole ripartire per poter rilanciarsi nella vita, senza insomma pensare più al mondo dello spettacolo.

Chissà se effettivamente il bel Lo Passo abbia messo la testa a posto, fino all’estate scorsa quello che gli importava più di tutto era stare sulle copertine dei giornali grazie al gossip di Uomini e Donne, ora invece non sembra voler più sentire parlare di showbiz. A questo punto deve solo trovare una donna seria al suo fianco per poter vivere in totale felicità. Intanto Claudia D’Agostino festeggia il compleanno di Eleonora, la bella salernitana sta cercando di riprendersi dopo la rottura con Andrea Offredi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *