Uomini e Donne gossip: Andrea Offredi sceglierebbe di nuovo Claudia D’Agostino

By on luglio 31, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino possibile ritorno di fiamma

text-align: center”>Andrea Offredi sceglierebbe di nuovo Claudia D'Agostino

A tenere banco in questi giorni per le notizie riguardanti Uomini e Donne è principalmente Andrea Offredi. L’ex tronista si è ritrovato a dover spiegare per filo e per segno il perché alla fine abbia deciso di non proseguire la sua relazione con Claudia D’Agostino. Molti fan hanno voluto credere in questa storia d’amore, ma il problema principale è sempre stato proprio tale sentimento.

Insomma Andrea Offredi non ha mai amato Claudia, ha provato ad intraprendere una frequentazione con la speranza di riuscire un giorno ad innamorarsi, ma dopo due mesi ha notato che questo sentimento non cresceva e per evitare di ferire ancora di più la bella salernitana ha preferito troncare il tutto. Una decisione che è stata vista da molti solo come una mossa pubblicitaria, insomma la sua scelta è stata sin dall’inizio dettata dalla ragione, da calcoli studiati a fondo per poter essere al centro dell’attenzione e soprattutto per non subire critiche negative da parte del pubblico.

Questo è un po’ il pensiero che ha fatto parte di molti attenti telespettatori di Uomini e Donne, ma invece Andrea Offredi, stando a quanto raccontato, ha agito in buona fede, sperava insomma di potersi innamorare e non è colpa sua se alla fine il suo bene per Claudia non è assolutamente cresciuto. In tutto ciò però Andrea Offredi non ha molti dubbi sulla scelta fatta in passato, punterebbe nuovamente su Claudia D’Agostino, questo perché è l’unica ragazza all’interno dello studio di Uomini e Donne che ha suscitato in lui un certo interesse. Il problema è che poi la bella salernitana si è realmente innamorata di lui e quindi per evitare di creare ancora più sofferenze ha tagliato corto.

Per Claudia D’Agostino però non può essere sicuramente una consolazione sapere che sarebbe comunque stata sempre la scelta di Andrea Offredi, lei voleva costruire qualcosa di importante, ma purtroppo tutto è finito troppo presto. Intanto niente film con Lory Del Santo per Eugenio Colombo, l’ex tronista ha rinunciato al suo sogno per amore della fidanzata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *