Uomini e Donne gossip: Costantino Vitagliano insieme a Flora Canto

By on luglio 16, 2013
Costantino Vitagliano insieme a Flora Canto

text-align: center”>Costantino Vitagliano insieme a Flora Canto

Il gossip di Uomini e Donne si concentra su un ex protagonista del programma di Maria De Filippi che può considerarsi il vero grande pioniere della figura del tronista. Stiamo chiaramente parlando di Costantino Vitagliano, per anni è stato il ragazzo più desiderato dalle donne e sempre acclamato dal pubblico e dai vari programmi televisivi. E’ ormai da tempo che Costantino Vitagliano non fa più parte del mondo dello spettacolo, non lo vediamo insomma spessissimo in televisione e si sente parlare di lui principalmente per il gossip.

Negli ultimi giorni il bel Costantino Vitagliano è stato beccato in compagnia di Flora Canto. Qualcuno si ricorderà di questa bella moretta che ha avuto modo anch’essa di far parte del mondo di Uomini e Donne, ma non ha trovato molta fortuna in amore. Costantino Vitagliano e Flora Canto sono stati avvistati insieme a Formentera, meta amatissima dai vip nostrani. Nulla di eclatante è successo tra i due, semplicemente si sono lasciati fotografare insieme come due amici, anche se in una foto postata da Flora sul suo profilo Facebook, proprio in compagnia di Costantino Vitagliano, la bella mora ha voluto ringraziare molto il ragazzo.

Probabilmente Costantino si è rivelato un valido amico sul quale contare e chissà se da questa bella amicizia non possa poi nascere qualcosa di più profondo. Chiaramente al momento si tratta solo ed esclusivamente di gossip spicciolo senza alcun tipo di prova, Costantino e Flora hanno capito di avere qualcosa in comune e soprattutto apprezzano l’uno la compagnia dell’altro. Si era parlato qualche tempo fa anche di un presunto flirt di Flora Canto con Enrico Brignano, ma la ragazza ha voluto assolutamente smentire il tutto. Che questa volta possa davvero formarsi una nuova coppia targata ex Uomini e Donne?

Probabile che i due abbiano approfittato del gossip anche per poter far parlare nuovamente di sé, non è insomma semplice riuscire a mantenersi stabili sulla cresta dell’onda del successo. Sarà il tempo a svelarci qualcosa di più a riguardo, secondo voi Costantino e Flora formano una bella coppia? Intanto Serena Enardu possibile opinionista, la bella sarda sarebbe prontissima ad iniziare questa nuova avventura, ma al momento non c’è stata la telefonata di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 17, 2013 at 11:01:54

    Secondo me Costantino e’ il tronista che rappresenta il pubblico del trono. Ma c’e’ da dire che e’ stato molto coerente e forse U&D brilla di luce riflessa. Il successo e’ di Vitagliano perche’ ancora oggi porta avanti l’ideale della famiglia. Infatti progressivamente ha abbandonato il gossip perche’ non si e’ fidanzato spesso e non ha mai detto di desiderare un figlio. Resta il simbolo di un’epoca che comunque non ha brillato per qualche particolare virtu’! Anzi… Dire che e’ cambiato tutto e’ anche poco!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *