Uomini e Donne gossip: Daniele Interrante furioso con Guendalina Canessa

By on luglio 5, 2013
Daniele Interrante

text-align: center”>Daniele Interrante infuriato con Guendalina Canessa

Il gossip di Uomini e Donne ritorna a parlare di Daniele Interrante, ex tronista del programma di Maria De Filippi che era riuscito a crearsi una sua famiglia con Guendalina Canessa, ma alla fine ha rovinato anche questa serenità familiare. L’amore tra Interrante e l’ex gieffina è sbocciato durante le varie ospitate a Buona Domenica, stiamo parlando di circa quattro anni fa. I due sono sempre stati presenti al centro del gossip, mostrando costantemente il loro amore sulle varie riviste scandalistiche.

Proprio però una foto galeotta di Daniele Interrante con Francesca De André, ha rovinato l’idillio amoroso che ricordiamo ha generato anche la nascita della piccola Chloe. L’ex tronista di Uomini e Donne però ha sempre smentito il flirt avuto con Francesca, cosa che non ha mai convinto Guendalina Canessa e svanita la fiducia chiaramente è finito anche il rapporto d’amore. Ora Guendalina Canessa è innamoratissima di Luca Marin, nuotatore italiano ed ex fidanzato di Federica Pellegrini che ha già avuto modo in passato di essere protagonista del gossip.

Guendalina e Luca fanno sul serio, l’amore è forte ed ormai il nuotatore ha anche avuto modo di consocere la figlia di Daniele e Guendalina. Fin qui non c’è assolutamente nulla di male, ma il bell’Interrante si è infuriato quando ha visto sui giornali le foto della nuova coppia proprio in compagnia di Chloe. Per Daniele si è trattata di una mossa sbagliata da parte di Guendalina Canessa, sua figlia non può essere fotografata insieme ad un altro uomo. Insomma Daniele Interrante si è letteralmente infuriato con la sua ex, accusando però allo stesso modo Marin che doveva capirlo sin dall’inizio di non prestarsi a foto con la sua piccola bambina. Chiaramente trattandosi di personaggi pubblici è normalissimo essere fotografati, pensiero che lo stesso Luca Marin ci ha tenuto ad esprimere sul suo profilo Twitter. Inoltre frequentando Guendalina Canessa pubblicamente è chiaro che arrivi anche a conoscere sua figlia, aspettando tra l’altro cinque mesi prima di farlo.

Questo sfogo di Daniele Interrante sembra insomma assurdo, è più un attacco di gelosia paterna nel vedere sua figlia che fa amicizia con il suo “patrigno”. Nel frattempo per quel che rigurda la prossima stagione di Uomini e Donne Teresa Cilia accetterebbe il trono rosa, bisogna vedere se Maria De Filippi lo proporrà alla bella siciliana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *