Uomini e Donne gossip: Diego Daddi ed Elga Enardu vogliono un figlio

By on luglio 2, 2013
Diego Daddi ed Elga Emardu vogliono un figlio

text-align: justify”>Diego Daddi ed Elga Emardu vogliono un figlio

La storia d’amore tra Diego Daddi ed Elga Enardu, ex protagonisti di Uomini e Donne, procede davvero a gonfie vele. Qualche anno fa, alcune voci provenienti dal mondo del gossip, avevano parlato di fine d’amore tra i due piccioncini, ma in realtà Diego ed Elga hanno capito sin da subito di appartenersi, di non poter assolutamente vivere l’uno senza l’altra. Non è un caso che la convivenza sia arrivata praticamente subito, Diego Daddi non ci ha pensato su due volte di lasciare la sua Salerno per recarsi in Sardegna da Elga.

Un sentimento fortisismo che dura ormai da quasi quattro anni, ma i due non hanno però mai parlato di matrimonio. Probabilmente segnati da esperienze personali passate, Diego Daddi ed Elga Enardu non hanno intenzione, almeno per il momento, di sposarsi. Diego ha fatto ben capire che la loro vita d’amore è già un matrimonio, insomma non c’è bisogno di avere un foglio di carta che sancisca tale unione. C’è però un desiderio che la coppia ha intenizone di realizzare a breve, ossia avere un figlio.

E’ stato lo stesso Diego a confessare come in realtà ci stiano provando da tempo ad avere un figlio, ma questo non sembra voler arrivare. Si sa che in questi casi quanto più il desiderio è forte, più diventa difficile portarlo a termine. Diego Daddi ed Elga Enardu non demordono, è insomma importante poter generare il frutto del loro amore che ogni giorno è sempre più forte. Bisogna anche dire che ormai Elga si sta avvicindando alla quarantina, la donna è un po’ più grandicella di Diego, anche se l’età non ha mai costituito un problema per entrambi. Bisogna vedere se ci sia di mezzo un problema di salute che impedisca a Diego Daddi ed Elga Enardu di poter avere un figlio.

Chiaramente speriamo che i due piccioncini possano coronare il loro sogno d’amore, quello che manca nelle loro vite è proprio un figlio e siamo sicuri che prima o poi questo potrà arrivare. Intanto c’è un’altra ex protagonista di Uomini e Donne che festeggia per l’arrivo del suo secondogenito, Alessandra Pierelli ha dato alla luce Liam, la bella di Sabaudia può godersi il calore della sua famiglia che sta diventando sempre più numerosa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *