Uomini e Donne gossip: Diletta Pagliano felicemente single

By on luglio 1, 2013
Diletta Pagliano

text-align: center”>Diletta Pagliano felicemente single

Il gossip di Uomini e Donne si occupa di una vecchia consocenza della trasmissione di Maria De Filippi molto amata dal pubblico. Stiamo parlando di Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco che ha superato da tempo la rottura di quest’amore. Non è stato un periodo facile per Diletta, la quale sicuramente pensava di poter trascorrere tutta la sua vita con il bel Leonardo, la situazione poi è cambiata ed in poco tempo la Pagliano si è riscoperta molto più forte, non bisognosa di avere al suo fianco un uomo.

E’ proprio questo che Diletta Pagliano ha palesemente dichiarato sul suo profilo Facebook, non è alla ricerca di un uomo, ma soprattutto sta benissimo da single. Eppure qualche mesetto fa sembrava che Diletta Pagliano potesse intraprendere una nuova storia d’amore con Giorgio Alfieri. L’ex tronista aveva elogiato le grandi doti di Diletta, dicendo addirittura di provare dei forti sentimenti per lei. Si è trattato però solo di un flirt, la Pagliano insomma non aveva alcuna intenzione di intraprendere un’altra storia d’amore. E’ felice e serena di poter viversi la vita come vuole, senza dover rincorrere affannosamente un amore che potrebbe essere sbagliato per lei.

Diletta Pagliano ha smesso di basare la sua vita sulla ricerca dell’amore, sa che questo arriverà quando uno meno se lo aspetta, ma soprattutto deve essere poi in grado di stare al suo passo, Diletta non ha più intenzione di annullarsi per un uomo. La donna ha riscoperto il grande potere dell’indipendenza, di sentirsi libera e felice, senza pensare costantemente agli uomini. Una nuova Diletta Pagliano, molto più donna che potrebbe sicuramente far impazzire numerosi corteggiatori, essere insomma la tronista più desiderata del trono rosa. Al momento però non sussiste alcun tipo di certezza, anzi sembra ormai che Diletta Pagliano si sia proiettata verso una nuova vita, pensando principalmente alla sua carriera lavorativa e distaccandosi dal mondo dello spettacolo.

Vedremo se a settembre cambierà qualcosa, per ora però Diletta è felicemente single. Intanto anche un’altra coppia di Uomini e Donne si è detta addio, Francesco Monte e Teresanna Pugliese amore finito, lui con una biondina. L’ex tronista sembra abbia già trovato un’altra persona con la quale divertirsi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *