Uomini e Donne gossip: Elga Enardu incinta?

By on luglio 29, 2013
Elga Enardu incinta?

text-align: center”>Elga Enardu incinta?

Il gossip di Uomini e Donne torna ad occuparsi di Elga Enardu, la bella tronista sarda che ormai da quasi quattro anni è fidanzata felicemente con Diego Daddi. Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato della voglia da parte di Elga e Diego di metter su famiglia. I due piccioncini non sentono il bisogno di sposarsi, il matrimonio per loro è come se già fosse in atto, visto che convivono praticmanete da tre anni.

C’è però sempre stato il desiderio di poter creare una famiglia, proprio Diego Daddi aveva confessato di come i due stiano cercando da tempo di avere un figlio, ma fino ad ora non ci sono mai riusciti. Che un cambiamento sia avvenuto nell’ultimo periodo? A quanto pare infatti Elga Enardu è incinta. E’ una voce che è stata diffusa a causa di una foto in cui Diego bacia la pancia di Elga. Solitamente questo è il segnale principale che qualcosa sta cambiando, che una bella gravidanza sia in atto?

Al momento però non arrivano conferme dai diretti interessati, probabilmetne la coppia, per scaramanzia, non vuole ancora confessare questo lieto evento. Momento quindi da favola per Elga che potrebbe finalmente realizzare il suo sogno di diventare mamma, in effetti ormai ha una certa età e non può sicuramente lasciar trascorrere altro tempo. Anche però la sorella Serena Enardu sta vivendo un periodo alquanto bello. In questo caso si vocifera addirittura di matrimonio, la sua storia d’amore con Pago, cantante ex marito di Miriana Trevisan, va a gonfie vele ed entrambi sembrano intenzionati a voler fare il grande passo.

E’ stata la stessa Serena che ha paralto di nozze, per la prima volta nella sua vita sta pensando seriamente al matrimonio, a quanto pare insomma ha trovato l’uomo giusto. In casa Enardu potrebbero esserci dei cambiamenti davvero molto interessanti, si attende però più che altro di scoprire se effettivamene Elga Enardu è incinta, ma a quanto pare dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Cambiamenti in arrivo anche per un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese attrice per fiction, la bella napoletana potrebbe aver trovato il suo futuro lavorativo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *