Uomini e Donne gossip: fan accaniti contro Andrea Offredi

By on luglio 26, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>fan accaniti contro Andrea Offredi

Il gossip di Uomini e Donne si focalizza sull’inevitabile rottura tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Le ultime parole rilasciate dalla bella salernitana hanno ancora più messo in discussione la sincerità di Andrea. Tutti i fan si sono accaniti contro l’ex tronista di Uomini e Donne, reo di aver fatto una scelta di comodo e soprattutto per compiacere il pubblico. Claudia D’Agostino è sempre stata molto amata dal pubblico fedele di Uomini e Donne, una donna che sin dall’inizio ha mostrato la sincerità dei suoi sentimenti, delle sue emozioni, mettendosi costantemente in gioco per raggiungere un sogno d’amore.

Il problema però è che questo sentimento non è mai stato ricambiato da Andrea Offredi, si pensava che con la scelta qualcosa fosse scattato nell’ex tronista, ma invece non è stato così ed ha dato vita ad una relazione assolutamente finta solo per far accrescere ancora di più la sua notorietà. Andrea però ha fatto sapere che non ci sta ad essere definito come il carnefice di questa vicenda, lui ha sempre detto la verità e Claudia D’Agostino non può essere considerata una vittima.

Probabilmente d’ora in poi si darà vita ad un battibecco piuttosto acceso, tramite Facebook ed i giornali, tra Andrea e Claudia, ma in questa vicenda ad aver vinto è stata sicuramente la bella salernitana, insomma i fatti parlano chiaro e se i fan si sono accaniti contro Andrea Offredi è perché il ragazzo ha sbagliato, ma non vuole ammettere la verità. Su Facebook sono numerosissimi i messagi dei fan che attaccano Andrea, l’ex tronista non riesce ad essere molto convincente e a questo punto si prevedono nuovi messaggi per difendersi dai continui attacchi, Andrea non sopporta le offese e i fan non sono stati per niente carini nei suoi confronti.

Inoltre ha chiaramente detto di non voler stare al gioco, soprattutto dopo l’ultima intervista rilasciata da Claudia, non vuole attivare quel meccanismo di botta e risposta a cui ci hanno abituato vecchie coppie scoppiate di Uomini e Donne. Staremo a vedere alla fine come continuerà tale vicenda, è però evidente come il pubblico di Uomini e Donne sia contro Andrea. Nel frattempo compleanno per Teresanna Pugliese senza Francesco Monte, qui la storia si è conclusa definitivamente e difficilmente sentiremo ancora parlare di loro sui giornali.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *