Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini, la prima volta con Manfredi dopo sei mesi

By on luglio 30, 2013
Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

text-align: center”>Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

Il gossip di Uomini e Donne torna a parlare di una giovane coppia formatasi nello studio di Uomini e Donne. Si tratta di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che stanno vivendo intensamente la loro storia d’amore. E’ da qualche mese che quest’amore ha fatto un gran salto di qualità, sono stati messi da parte i primi problemi dettati dall’immaturità di entrambi, ora Giorgia e Manfredi vivono con maggiore consapevolezza il loro amore.

Giorgia è stata l’ultima tronista del trono rosa, ma molto probabilmente da settembre le donne continueranno ad essere protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi. Il trono di Giorgia non fu seguito con grande entusiasmo dal pubblico, anche se la ragazza aveva non poco stupito perché a diciannove anni non aveva mai avuto un fidanzato.

Manfredi Ferlicchia è stato il primo uomo che ha fatto innamorare realmente Giorgia Lucini ed ora quest’ultima ha voluto svelare un particolare della loro storia d’amore che fa onore proprio a Manfredi. Si sapeva insomma come Giorgia fosse vergine, si pensava che con la prima notte dopo la scelta la ragazza potesse finalmente lasciarsi completamente andare con un ragazzo, ma invece Manfredi ha dovuto attendere ben sei mesi prima di poter viversi il rapporto d’amore con Giorgia in maniera assolutamente totale. Sono dvvero pochi i ragazzi che aspetterebbero una donna per tutto questo tempo, ma quando c’è di mezzo l’amore si cerca davvero di fare di tutto per poter mettere a proprio agio l’altra persona, rispettando soprattutto i suoi tempi in tutto.

Il rapporto d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si è più che consolidato, ora possono godersi un sentimento più che importante guardando principalmente al futuro. Insieme hanno aperto un locale a Latina, dove abita da sempre Giorgia e la convivenza va a gonfie vele, tutti buoni presupposti per far pensare che questa coppia possa durare ancora per molto tempo. Intanto Tara Gabrieletto ribadisce che Cristian Galella è solo suo, anche questa storia d’amore procede a gofie vele.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 31, 2013 at 13:21

    Anche a me fece strano! In linea di massima non e’ una cosa che si dichiara tanto facilmente, soprattutto in pubblico. Il primo fidanzamento e’ qualcosa di abbastanza esclusivo: riguarda le due persone! Ma magari sono solo piu’ timida. Evidentemente lei ha un altro carattere. Non capisco solo perche’ i suoi post sono un tantino prevenuti verso le reazioni del pubblico. Ci puo’ stare che uno non lo dichiarerebbe. Tanto quando si spengono le telecamere hai tutto il tempo per farti conoscere. Solo i vip parlano di queste cose. Penso ai racconti accorati della loro prima volta. Nella vita reale potresti avere un secondo fidanzato che s’inibisce davanti a cotanta passione raccontata con poetica nostalgia!
    Secondo me anche i racconti dei vip sono un po’ trash, forse solo quello del Califfo ha un senso anche se e’ stato banalizzato. Per il resto la formula dell’amore per tutta la vita implica la censura di certi particolari. Questo trend ormai spopola anche tra i comuni mortali e genera insicurezza nel rapporto di coppis.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *