Uomini e Donne gossip: Karina Cascella infuriata con i giornali

By on luglio 19, 2013
Karina Cascella

text-align: center”>Karina Cascella infuriat con i giornali

Si ritorna a parlare, per quel che riguarda il gossip di Uomini e Donne, di Karina Cascella. La bionda opinionista, ritornata in auge nell’ultima edizione del programma, sta vivendo una storia d’amore molto bella con il modello Martin Evans, ma come al solito c’è stato qualcosa che hanno non poco urtato Karina Cascella. Di recente la ragazza ha rilasciato un’intervista alla rivista Top in cui ha parlato del suo nuovo amore, ma a quanto pare ci sono state delle frasi false pubblicate dal giornale che non sono per niente piaciute all’opinonista.

Karina Cascella ha voluto così raccontare la sua verità sul suo profilo Facebook, accusando la rivista Top di aver scritto parole mai dette da lei solo ed esclusivmante per poter vendere più copie. Stando infatti a quanto dichiarato dalla Cascella, non si è mai parlato nell’intervista di terze persone, né tantomeno della sua voglia di avere un altro figlio. E’ chiaramente il riferimento a Salvatore Angelucci e a sua figlia Ginevra che non doveva assolutamente comparire in quest’intervista, anche perché Karina Cascella non ne ha assolutamente parlato.

Una Karina infuriata che ha anche dichiarato di non voler mai più rilasciare alcun tipo di intervista, non ci sarà insomma in futuro la possibilità di dichiarare qualcosa riguardante la sua vita pesonale, questo perché i giornali tendono come sempre a creare delle false notizie, a mettere insomma zizzania per poter creare lo scoop giusto. In questo modo Karina Cascella ha voluto avvertire tutti i giornalisti, non ci sarà più modo di poterla intervistare, è stanca di leggere cose su di lei assolutamente false e soprattutto si attende una rettifica dell’intervista rilasciata a Top da parte del suo direttore.

Insomma la bionda opinionista di Uomini e Donne vuole assolutamente lasciare privata la sua vita, anche perché il più delle volte si scrivono cose non veritiere. Chissà a questo punto se la notizia di Salvatore Angelucci contro il nuovo fidanzato di Karina Cascella sia vera, anche in questo caso emergono non pochi dubbi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *