Uomini e Donne gossip: Marcelo Fuentes presto papà

By on luglio 3, 2013
Marcelo Fuentes presto papà

text-align: center”>Marcelo Fuentes presto papà

Il gossip di Uomini e Donne si occupa di un ex personaggio della trasmissione di Maria De Fillippi che finalmente coronerà il sogno della sua vita, quello di diventare padre. Stiamo parlando di Marcelo Fuentes, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne che negli ultimi anni è riuscito a costruirsi un amore importante grazie a Sofia Bruscoli, volto della Rai. La giovane presentatrice di Easy rider infatti è in dolce attesa, un figlio arrivato nel momento giusto per Marcelo Fuentes.

E’ stato lo stesso Marcelo a dare la notizia ai giornali, una gioia immensa per lui che ha sempre avuto questo desiderio. Marcelo Fuentes presto papà, il bimbo o la bimba dovrebbe infatti nascere entro dicembre 2013. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato come si sia trattato di un figlio voluto a tutti i costi, convive ormai da tempo con Sofia Bruscoli ed il loro rapporto è più che maturo. E’ stato però Marcelo a proporre a Sofia di avere un figlio e la ragazza, nonostante la sua giovane età, ha accettato volentieri perché sa che questo figlio è il frutto del loro grande amore, quindi giusto che sia così.

Un cambiamento totale per Marcelo Fuentes che è sempre stato definito come il classico playboy, l’uomo che non deve chiedere mai ed invece è solo un uomo semplice che ha sempre creduto nell’amore e soprattutto nella realizzazione di una famiglia. Il Marcelo che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne non esiste più, era un ragazzo che voleva solo avere un po’ di popolarità, sfruttando al meglio la sua posizione di corteggiatore. Ricorderete come fu uno dei corteggiatori di Elga Enardu, fu anche scelto dalla bella sarda, ma lui rispose con un secco no. Il suo scopo era il trono blu e lo raggiunse, scelse Stefania Zappa, ma questa volta fu lui a beccarsi un no. La bionda Stefania è poi ritornata quest’anno a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Offredi ed alla fine non è stata scelta.

Uno strano percorso per tutti questi personaggi, ma ciò che conta ora è che Marcelo Fuentes sarà presto papà e che soprattutto ha trovato la donna dei suoi sogni, colei che potrà donarle dei figli. Chi invece non sorride è l’ormai ex coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, difeso dalla cognata. I due si sono definitivamente lasciati, creando molta delusione tra i fan.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *