Uomini e Donne gossip: nuovo tatuaggio e nido d’amore per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

By on luglio 4, 2013
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>nuovotatuaggio e nido d'amore per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Il gossip di Uomini e Donne torna ad occuparsi di una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due piccioncini sono riusciti a costruire qualcosa di veramente importante grazie principalmente alla loro voglia di normalità, questo sicuramente sta facendo la differenza nella durata di questo rapporto.

Sin da subito infatti Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno vissuto la loro storia d’amore con estrema tranquillità e riservatezza, come se fossero due persone assolutamente normali, nonostante insomma il loro amore sia nato all’interno di una trasmissione televisiva. Sono stati quindi bravi entrambi ad amarsi in modo sincero, senza pensare in realtà al successo che Uomini e Donne gli aveva inevitabilmente donato. Quante coppie insomma sono scoppiate a causa della poplarità, prese più dalla voglia di stare al centro dell’attenzione piuttosto che dalla costruzione di qualcosa di importante.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto invece hanno puntato tutto sul loro amore, scommettendo insomma sui sentimenti puri che entrambi provano, senza farsi prendere da particolari grilli per la testa. Cristian Galella a tal proposito, per dimostrare ancora di più quanto questa storia d’amore sia importante, si è fatto tatuare la data del giorno della scelta quel 9 febbraio del 2012 che ha dato vita all’inizio della loro storia d’amore. E’ da tempo inoltre che si parla anche della costruzione di una famiglia per Cristian e Tara, al matrimonio i due piccioncini stanno pensando seriamente, ma per ora c’è la precedenza per un nuovo nido d’amore. La coppia sta infatti trovando una casa molto più grande sulla quale poi costruire le basi della famiglia che arriverà.

A questo punto non bisognerà attendere molto prima che Cristian Galella e Tara Gabrieletto annuncino la data del loro matrimonio, qualcosa di importante bolle in pentola e i fan non vedono l’ora di vedere i loro beniamini finalmente uniti nel sacro vincolo del matrimonio. Nel frattempo periodo sereno anche per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino al mare circondati dai fan. La coppia è riuscita a trovare un momento di relax da trascorrere più che unita.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 4, 2013 at 16:30

    Loro sono sempre stati fortissimi e il pubblico li ama perche’ hanno messo in risalto l’autenticita’ del loro sentimento in piu’ circostanze. Non ultima il presunto tradimento. Voci che non hanno minimamente scalfito la fiducia di Tara nel suo Cristian. Sono stati bravi ad amarsi e a tener testa alla campana di colpevolisti dentro e fuori dallo studio. Tara non ha pensato alle apparenze e non ha mai dato cenni di voler prestare ascolto al suo orgoglio ferito: il loro legame in questo modo e’ stato vissuto come qualcosa di estremamente impegnativo. Hanno gettato le basi per dar’ corpo ad un fidanzamento che con ogni probabilita’ si colorera’ di fiori d’arancio. Chissa’ se questo percorso riuscira’ ad intersecarsi con il racconto del fatidico giorno di una serie di coppie formate da gente comune? Magari le tanto attese novita’ riguardano un gemellaggio tra le coppie del programma e quelle dei loro fan sparsi per lo stivale… Sarebbe un’idea!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *