Uomini e Donne gossip: per Karina Cascella e Martin Evans niente convivenza

By on luglio 24, 2013
Karina Cascella

text-align: center”>Karina Cascella e Martin Evans niente convivenza

Il gossip di Uomini e Donne continua a riguardare Karina Cascella, l’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi. E’ da qualche mese che la bella Karina sta frequentando un nuovo uomo, Martin Evans, e a quanto pare si parla di una storia d’amore piuttosto importante. I due si sono insomma innamorati, ma per il momento questa relazione non può tramutarsi in un qualcosa di più importante. Niente convivenza per Karina Cascella e Martin Evans, i due ragazzi hanno ben pensato di non confondere le idee della piccola Ginevra.

Infatti l’opinionista di Uomini e Donne non è contraria alla convivenza, anzi è un passo che prima o poi durante una storia d’amore bisogna fare, ma con una figlia di mezzo tutto diventa più difficile. Karina Cascella è del parere che la sua Ginevra debba avere sempre e solo come punto di riferimento suo padre, Salvatore Angelucci. Nonostante insomma i rapporti tra Salvatore e Karina non siano ancora idilliaci, per amore della loro figlia si è cercato di non creare troppo squilibrio nell’ambiente familiare.

Anche il suo nuovo fidanzato Martin Evans è dello stesso parere, lui non è il padre di Ginevra ed è quindi giusto che non diventi una presenza maschile importante per sua figlia, ancora troppo piccola per poter comprendere al meglio l’esigenza di sua madre di avere al suo fianco un nuovo compagno d’amore che non è più suo padre. Qualora però la storia d’amore tra Karina Cascella e Martin Evans diventasse molto più importante e duratura, è chiaro che bisognerà prendere delle decisioni diverse, ma in questo caso se ne discuterà in futuro. Al momento niente convivenza per Karina Cascella e Martin Evans, i due si godono la passione e l’energia dei primi periodi, quelli più belli, poi chissà cosa accadrà in futuro, è anche giusto insomma vivere alla giornata dopo aver subito una cocente delusione d’amore.

Karina Cascella ha sofferto moltissimo per Salvatore Angellucci, ma chiaramente deve pur rifarsi una vita sentimentale. Staremo a vedere cosa il futuro riserverà a questa coppia. Intanto tra gli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi Francesca Del Taglia indifferente alle critiche, la bella toscana si lascia scivolare tutto addosso e per lei è un bene che si parli della sua storia d’amore, sia in senso negativo che positivo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 24, 2013 at 17:42

    Secondo me un bambino puo’ vivere bene anche se in casa c’e’ il compagno di sua madre. Una cosa e’ la casa altra cosa e’ l’idea di famiglia. Ma lo stesso vale anche da adulti. Un genitore ti puo’ imporre la presenza ma non la figura. Non condivido questo punto di vista perche’ esiste il divorzio e un figlio deve avere la capacita’ di concepire il padre o la madre come persone da rispettare e assistere al di la delle loro scelte. Tanto la famiglia rimane comunque unita perche’ il figlio ha quello sguardo al singolare. Come i genitori che concepiscono ogni figlio come se fosse figlio unico. In realta’ e’ sufficiente un minimo di tolleranza, di sopportazione. Se i tuoi genitori sono felici non puoi che rallegrarti per loro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *