Uomini e Donne gossip: Salvatore Angelucci contro il nuovo fidanzato di Karina Cascella

By on luglio 18, 2013
Foto Karina Cascella e Salvatore Angelucci

text-align: center”>Salvatore Angelucci contro il fidanzato di Karina Cascella

Il gossip di Uomini e Donne ritorna a parlare di un personaggio della trasmissione di Maria De Filippi che finalmente ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Karina Cascella, l’opinonista di Uomini e Donne che ha dovuto fare i conti con la dolorosa separazione da Salvatore Angelucci. La rottura con il padre di sua figia è avvenuta ufficialmente quest’anno, dopo che la coppia ci aveva riprovato. Nulla però da fare, Karina Cascella non riusciva più a fidarsi di Salvatore Angelucci che l’aveva tradita e così si è ritrovata a fare i conti con una situazione sentimentale piuttosto tormentata e dolorosa.

Maria De Filippi ha subito voluto aiutare Karina Cascella a riprendersi reintegrandola nella squadra degli opinionisti di Uomini e Donne, un ruolo che le se addice a pennello. Il suo ritorno a Uomini e Donne è stato quindi più che positivo, un primo passo per ripartire ed ora anche l’amore ha bussato nuovamente al suo cuore. Da qualche mese infatti Karina Cascella sta frequentando il bellissimo modello Martin Evans, una relazione che sembra essere piuttosto seria. In tutto ciò però Salvatore Angelucci non sembra approvare questa relazione.

L’ex tronsita di Uomini e Donne non si aspettava molto probabilmente che Karina Cascella ritrovasse le giuste forze per ripartire, per far battere nuovamente il suo cuore. Per anni la bionda opinionista è stata sempre legata da un profondo sentimento per Salvatore Angelucci, nonostante insomma il ragazzo non fosse effettivamente cambiato per lei, nemmeno con la nascita di Ginevra. Che Salvatore Angelucci sia geloso del nuovo fidanzato di Karina Cascella? La bella opnionista non sembra importarsene più di tanto, la sua vita sentimentale è ripartita grazie a Martin Evans e non permetterà sicuramente a Salvatore Angelucci di rovinare nuovamente la sua felicità.

A quanto pare i rapporti tra i due non sono rimasti molto armonici, ma per amore di Ginevra devono necessariamente frequentarsi ogni tanto. Nel frattempo una giovane coppia di Uomini e Donne si è detta addio, Andrea Offredi comunica su Facebook la rottura con Claudia, la crisi degli ultimi giorni non è stata superata ed alla fine si è arrivati alla conclusione più brutta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *