Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto sogna un matrimonio in spiaggia

By on luglio 15, 2013
Cristian Tara Uomini e Donne

text-align: center”>Tara Gabrieletto sogna un matimonio in spiaggia

Il gossip di Uomini e Donne si focalizza nuovamente su una coppia che continua ad essere più che solida ogni mese che passa. Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, due ragazzi che hanno capito come l’amore debba essere messo al primo posto, anche se il contesto in cui nasce è quello televisivo. Molte coppie nate sotto i riflettori di Uomini e Donne hanno pensato più che altro ad accrescere sempre più la loro popolarità non lasciando invece crescere il loro amore, ecco perché alla fine molte si sono dette addio.

Non è però questo il caso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, due ragazzi che hanno subito pensato al loro amore, lasciando da parte tutto quello che poteva considerarsi una minaccia. Una vita quindi normale, provando a stare quanto più lontani possibili dallo showbiz, per poter costruire qualcosa di importante ed alla fine si attende solamente la data ufficiale del matrimonio. E’ insomma nell’aria questo coronamento del sogno d’amore per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, anche se al momento è soprattutto l’ex tronista a voler attendere ancora un po’.

Intanto Tara sta già fantasticando su come sarà questo bellissimo giorno che tutte le fanciulle sognano prima o poi di realizzare e come al solito la bella ex corteggiatrice vicentina di Uomini e Donne punta sulla particolarità, su qualcosa di assolutamente stravagante. Tara Gabrieletto ha infatti confessato ad una fan di voler celebrare il suo matrimonio in spiaggia, a piedi nudi e con un bel tramonto a fare da cornice. Un’idea sicuramente molto romantica che potrebbe anche essere realizzata, insomma in altri Paesi si usa tantissimo celebrare il matrimonio in spiaggia e questo sogno potrebbe a questo punto realizzarsi durante il prossimo anno.

E’ in effetti quello che spera tanto Tara, ormai il lavoro va a gonfie vele grazie all’apertura di un nuovo negozio di abbigliamento insieme al suo amato Cristian Galella ed anche alcuni vip hanno apprezzato il loro marchio. Per Cristian Galella e Tara decolla anche il lavoro, tutto insomma è assolutamente florido per il loro futuro, manca a questo punto solo la data delle nozze.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *