Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese sempre nervosa

By on luglio 12, 2013
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

text-align: center”>Teresanna Pugliese sempre nervosa

Il gossip di Uomini e Donne si concentra nuovamente su un ex personaggio dell’amata trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di Teresanna Pugliese, la bella napoletana che sta vivendo un periodo alquanto particolare dettato dalla nuova rottura con Francesco Monte. I fan sperano che possa esserci una riconciliazione tra i due ex piccioncini, ma è difficile che ciò possa accadere, insomma ci hanno riprovato e non è andata come volevano.

La più distrutta però sembra essere proprio Teresanna Pugliese, mentre Francesco Monte continua le sue serate sempre con il sorriso sulle labbra, la bella napoletana non riesce a nascondere un certo nervosismo. Da quando insomma non è più al fianco di Francesco è sempre scostante e nervosa, soprattutto con i fan. E’ chiaro come sia difficile riprendersi da una storia d’amore così importante, anzi più volte Teresanna Pugliese ha mostrato una certa difficoltà nel dimenticare Francesco, il sentimento è sempre vivo per il bel tarantino e si era infuocato nuovamente con il ritorno di fiamma.

L’accettazione dell’ennesimo fallimento sentimentale per Teresanna Pugliese sembra proprio essere lontana. Nell’ultima uscita pubblica della bella napoletana, avvenuta in un negozio di abbigliamento a Secondigliano, ha ancora di più evidenziato il momento complicato che la ragazza sta vivendo. Su internet sono numerose le testimonianze da parte dei fan che hanno visto in Teresanna Pugliese una persona assolutamente diversa, nervosissima e soprattutto seccata di avere tutta quella gente intorno a lei. Bisogna vedere se si è tratta di una semplice giornata no oppure davvero il nervosismo della bella napoletana sia dettato dalla distanza dal suo Francesco Monte.

I fan rivogliono quella Teresanna sorridente e soprattuto combattiva che hanno imparato a conoscere, non accettano insomma questo suo continuo nervosismo. Nel frattempo il suo nome è stato accostato anche al trono rosa, le cinque papabili, ma si tratta di una voce assolutamente infondata perché Teresanna Pugliese non ha intenzione di rivivere nuovamente quest’esperienza.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *