Uomini e Donne: Stefania Zappa gongola per la crisi di Andrea Offredi e Claudia

By on luglio 10, 2013
Stefania Zappa gongola per la crisi tra Andrea Offredi e Claudia

text-align: center”>Stefania Zappa gongola per la crisi tra Andrea Offredi e Claudia

Si è parlato molto in questi giorni della crisi di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la bella salernitana ha confessato di aver avuto dei problemi con il suo fidanzato, ma ciò non significa assolutamente che i due abbiano pensato di lasciarsi. Sicuramente è una delle coppie più fragili di Uomini e Donne, a causa soprattutto della distanza che li costringe ad essere separati per lungo tempo, non godendosi insomma una storia d’amore normale.

Di questa piccola crisi capitata ad Andrea Offredi e Claudia la più felice è Stefania Zappa. L’ex corteggiatrice di Andrea infatti non ha persona tempo nel mostrare tutta la sua soddisfazione per questi primi problemi che intercorrono tra i due piccioncini. La biondina ha subito commentato sul suo profilo Facebook le ultime notizie pitutosto negative che riguardano Andrea e Claudia. Stefania Zappa ha semplicemente dichiarato che i nodi vengono sempre al pettine, concludendo tale frase con una faccina piuttosto sorridente.

E’ in effetti sin dall’inizio che Stefania non crede a questa storia d’amore, convinta insomma come Andrea Offredi abbia fatto una scelta non sentita e pilotata dal pubblico. Stefania Zappa gongola per la crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, ma la ragazza deve anche sapere che in una coppia è normale avere dei momenti bassi, ciò però non significa che si è arrivati ad una conclusione. Andrea e Claudia stanno benissimo insieme e lo hanno sempre dimostrato, non c’è al momento alcun segnale evidente che possa far pensare ad una loro definitiva separazione.

Inoltre bisogna anche dire che chi gode per l’infelicità altrui non è sicuramente una gran persona, Stefania deve orami rifarsi una vita e non pensare esclusivamente a ciò che accade tra Andrea e Claudia, continuando in questo modo risulterà solo e sempre più antipatica. Chi invece sembra davvero vivere un momento d’oro è la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, decolla anche il lavoro per i due piccioncini, la loro vita sta diventando sempre più una bellissima favola.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *