Valeria Marini: nessun bebè in arrivo …

By on luglio 25, 2013

foto valeria mariniValeria Marini: nessun bebè in arrivo … Aggiornamento dalla bella Valeria Marini, che i giorni scorsi si era detto essere in dolce attesa … in virtù di una sua intervista esclusiva rilasciata a Diva e Donna: ebbene … non era vero niente, perchè come fa sapere Valeria Marini stessa “Mi spiace deludervi, quando sarà ve lo dirò”! Ebbene si, la Valeriona nazionale non è quindi in dolce attesa del neomarito Giovanni Cottone e quindi non c’è nessun bebè in arrivo … e cosa non meno importante, Valeria Mariini non ha mai rilasciato alcuna intervista a Diva e Donna …

Una smentita quella della dolce attesa di Valeria Marini, che arriva con un tweet dai toni decisamente … e sottolineiamo decisamente … infastiditi, tanto che Valeria Marini si è letteralmente scagliata contro le fonti della cronaca rosa che per prime, hanno fatto circolare la notizia … una notizia che per quanto possa essere bella era decisamente falsa ed infondata ma cosa ancora più grave, supportata da false dichiarazioni mai rilasciate dalla star Valeria Marini. Una smentita in tal senso, circa una sua eventuale gravidanza che non è nuova ma è già alla sua seconda volta: un doveroso chiarimento che ha portato quindi la bella Valeria Marini a chiedersi e a chiedere con un Tweet “Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE….possibile che la correttezza debba essere utopia????”.

Valeria Marini: nessun bebè in arrivo … In un ennesimo tweet la 46 enne Valeria Marini, ha quindi linkato un post sul proprio sito web, a tutti i parenti e gli amici, ai quali ha tenuto a far sapere:

“A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: i dispiace deludervi” ma guardando al futuro ha tenuto a precisare “ma siate certi che quando sarà…io stessa vi darò la lieta notizia…..baci stellari *** VM ***”.

Una smentita che ovviamente ha coinvolto quindi anche il blog personale della bella Valeria Marini e che vede ora la star dare mandato ad un avvocato per procedere con un’azione giudiziaria contro il settimanale Diva e Donna., per sfruttamento indebito ef illegittimo nell’usare il nome della star, affermando peraltro di avere ricevuto da lei interviste e dichiarazioni, di fatto mai rilasciate. Insomma … un nuovo triste episodio che vede protagonista a dispetto della sua volontà la dolce Valeria Marini, peraltro in un contesto delicato come quello della maternità. A voi i commenti ...

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *