William e Kate – Bebè in arrivo: stasera su Sky Uno sarà svelato il sesso dell’erede al trono

By on luglio 5, 2013
foto principe william e kate middleton

text-align: center;”>foto principe william e kate middleton

William e Kate – Bebè in arrivo  – Sembra incredibile ma è proprio così. Non bastavano i soliti reality show per catturare l’attenzione del pubblico estivo che  – si sa – è più distratto e desidera un palinsesto all’insegna della leggerezza e del sorriso. Oggi 5 luglio alle 20.20, infatti, Sky Uno Hd ha deciso di mandare in onda il programma dedicato alla coppia reale più amata del momento.

Complice il grandissimo successo ottenuto il 29 aprile 2011 dalle nozze del principe William con Kate Middleton (qui la diretta de LaNostraTv) , seguite con passione dagli inglesi e non solo, stavolta sarà l’erede al trono d’Inghilterra il protagonista inconsapevole del nuovo programma di Sky che cercherà di scoprire assieme ai telespettatori se il bebè tanto atteso in madrepatria sarà maschio o femmina. Ma la trasmissione non si limiterà soltanto a rivelare il sesso del neonato. L’intento è anche quello di capire quale educazione verrà impartita al piccolo reale che dovrebbe nascere intorno al 13 o 14 luglio prossimi, anche se qualcuno della stampa ritiene che la data sia un bluff e che il lieto evento potrebbe cadere una decina di giorni prima.

 

foto-kate-middleton

William e Kate – Bebè in arrivo tenterà di rispondere alle curiosità del pubblico su come vengono cresciuti i componenti della famiglia reale a Buckingham Palace. Alcuni storici ed esperti del settore, infatti, ci porteranno attraverso le stanze di una delle case più potenti al mondo, dove verranno svelati episodi e aneddoti riguardanti l’infanzia della regina Elisabetta II e della sua famiglia. Conosceremo dunque quali sono gli intenti di William e Kate rispetto alla formazione del loro bambino e se opteranno per un modello educativo più tradizionalista o più moderno, simile a quello di Lady Diana. Un’altra curiosità da svelare sarà quella del nome. Se la stragrande maggioranza degli inglesi ritiene che sarà una femmina, il nome più gettonato è Alexandra, seguito da Elizabeth, secondo nome di Kate e della attuale regnate. Meno probabile, invece, è Diana, la mamma di William. Se dovesse essere un maschio, invece, c’è chi è pronto a scommettere si chiamerà George, Louis o Philip.

Ma come si stanno preparando William e Kate all’evento? Lei vorrebbe un maschietto, e inoltre ha dichiarato di essersi appassionata ai libri di parenting tra cui la famosissima guida What to expect when you’re expecting. Che la depressione da cui era stata colpita qualche mese fa sia passata completamente?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *