Alessandra Amoroso: il nuovo singolo ‘Amore puro’ in radio dal 30 agosto 2013

By on agosto 22, 2013
Foto di Alessandra Amoro 'Amore puro'

text-align: justify”>Foto di Alessandra Amoro 'Amore puro'ALESSANDRA AMOROSO: AMORE PURO NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 30 AGOSTO. Buone notizie per tutti i fan di Alessandra Amoroso: il 30 agosto 2013 sarà il grande giorno del ritorno della cantante salentina, vincitrice dell’ ottava edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Il nuovo singolo si chiamerà ‘Amore puro‘ ed è stato scritto, prodotto e arrangiato da Tiziano Ferro. L’ atteso ritorno della cantante quindi ora ha anche una data ufficiale, sarà anche questa volta un grande successo? I presupposti ci sono tutti con un progetto che promette un cambio di rotta e una valorizzazione delle doti dell’ artista salentina: l’ incontro con Tiziano Ferro potrebbe portare ad un vero e proprio lavoro esplosivo e innovativo con la ricerca di nuovi sound da proporre al pubblico.

Alessandra Amoroso: ‘Amore puro’ in radio dal 30 agosto 2013. Il nuovo singolo quindi è un’ emozionante e romantica ballata che porta Alessandra ad emozionare chi l’ ascolta con le sue inconfondibili doti canore e la sua innata sensibilità che l’ hanno consacrata nel panorama musicale italiano. L’ artista salentina ha già collezionato nella sua breve carriera un totale di 11 dischi di platino: un vero e proprio record per una cantante uscita fuori da un talent show. I fan sono entusiasti e hanno accolto l’ immagine di copertina del nuovo album con oltre 15 mila ‘Mi piace’: la cover dell’ album, che vedete anche in apertura dell’ articolo, vede Alessandra in un vestito rosso e scalza, rossetto rosso e anelli in bella vista.

alessandra-amoroso-cantante

Alessandra Amoroso: il nuovo album ‘Amore Puro’ nei negozi di dischi dal 24 settembre. Il nuovo album omonimo al primo singolo uscirà in tutti i negozi di dischi e in digital download il 24 settembre 2013, segnatevi bene questa data perché è quella ufficiale. Inizialmente era stato annunciato come giorno di uscita il 23 settembre, ma ora è arrivata l’ ufficialità da parte della pagina ufficiale della cantante salentina. L’ album è il frutto di un lavoro durato oltre un anno dove Alessandra si è divisa tra Milano e Los Angeles per scoprire nuovi sound e per crescere ulteriormente. Ed è stata lei stessa a spiegare che con questo nuovo progetto ha scoperto lati e doti nella sua voce che prima non conosceva. Insomma l’ attesa è alle stelle e manca poco: il 30 agosto quindi ‘Amore puro‘ segna il ritorno di Alessandra Amoroso.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *